Carolina Stramare, l’outfit che fa impazzire i follower: il selfie mostra dettagli bollenti – FOTO

Carolina Stramare spopola su Instagram con un outfit strepitoso e degli scatti mozzafiato, i fan non sanno cosa guardare: uno spettacolo senza precedenti. 

carolina stramare foto instagram
Carolina Stramare (Instagram)

Sensuale, elegante, di una bellezza fuori dal comune. Così Carolina Stramare ha conquistato il pubblico italiano che l’ha eletta Miss Italia 2020. Classe 1999, genovese, è riuscita ad attirare l’attenzione dei telespettatori con il suo modo di fare e la sua classe che non sono passati inosservati.

Da un po’ ha dovuto restituire la corona e lo scettro di Miss Italia ma per molti è ancora lei la reginetta di bellezza. Sui social vanta di quasi quattrocentomila follower che la supportano e sostengono.

Carolina Stramare, quel dettaglio bollente rende miopi – FOTO

A differenza di tante altre Miss Italia, Carolina Stramare ha intrapreso la strada della moda diventando così una modella strepitosa.

 

Campagne pubblicitarie, shooting fotografici e eventi la stanno facendo conoscere in varie parti del mondo. Ha da poco pubblicato un post sui social dove si è mostrata in nero ed ha messo in risalto tutti i suoi lati migliori, e ce ne sono tanti.

Posteriore, décolleté e quella coda lunga che le scivola lungo la schiena e la rende irresistibile. Poi ha scritto che

Solo l’ascensore di una donna conosce il suo vero atteggiamento. 

Gli scatti sono diventati immediatamente virali e in tanti non hanno potuto fare a meno di lasciare commenti come

Sono il tuo ascensore, a che piano signorina?

Poi ancora

Sei devastante 

Qualcun altro ha aggiunto che

La meraviglia che ti rende unica

LEGGI ANCHE>>>Milly Carlucci e Maria De Filippi insieme nello stesso programma: solo LEI poteva riuscirci

LEGGI ANCHE>>>Royal, la vendetta del principe Harry contro Camilla: fa di tutto per difendere Meghan

Ancora una volta la Stramare ha fatto colpo e i fan non vedono l’ora di vedere un altro post che non tarderà ad arrivare. E’ un concentrato di energia, solarità e sensualità, la sua bellezza fuori dal comune la rende unica e irresistibile. In tanti vorrebbero vederla sul piccolo schermo ancora una volta, ma per il momento sembra soltanto un’utopia.

Impostazioni privacy