Royal, la vendetta del principe Harry contro Camilla: fa di tutto per difendere Meghan

Royal, la vendetta del principe Harry contro Camilla: fa davvero di tutto per difendere la sua amata Meghan. Tutti i dettagli. 

Principe Harry
Il Principe Harry e la Duchessa di Sussex (Foto da Instagram)

Proprio di recente vi abbiamo parlato di un dissapore in corso fra Meghan e Camilla Parker Bowles a causa della pubblicazione in contemporanea delle foto di due eventi pubblici che riguardavano le dame.

Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano direttamente da Londra, il Principe Harry sembrerebbe essere molto infastidito dalle parole che la moglie del padre a destinato a Meghan ed è sceso pubblicamente in sua difesa.

Il Duca di Sussex è molto piccato dagli ultimi eventi che si sono succeduti e – complice il suo lavoro autobiografico – ha deciso di non mandarle più a dire. Il suo libro promette davvero scintille. Io non vedo l’ora di leggerlo.

Harry vs Camilla, il Principe contro tutti per difendere Meghan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Le informazioni arrivano direttamente dagli esperti reali il quale affermano che Harry è pronto a dire tutta la sua verità circa la vita a Palazzo. Verità che si porta dietro dall’infanzia, alla scomparsa della madre Lady Diana fino ad oggi.

Il Duca ha pronto un lavoro autobiografico di prossima uscita in cui potrebbe rivelare alcuni dettagli della Famiglia. Inoltre, il Principe non ha mai visto di buon occhio Camilla ed è pronto a scagliarsi anche contro di lei.

E’ stata proprio Angela Levin – biografa ufficiale della Famiglia Reale – a dichiarare che il lavoro di Harry è una vera e propria bomba, in cui il Principe palesa tutto disappunto nei confronti della moglie del padre.

Harry, infatti, la accusa di essere stata complice nella scomparsa della madre e di aver portato Diana ad una forma di depressione. Noi tutti conosciamo questa storia, ma non dal punto di vista di uno dei figli della Lady.

Sembrerebbe che Carlo sia molto preoccupato per l’imminente uscita del libro, specialmente per la posizione di Camilla – già non particolarmente in vista e accettata dalla popolazione inglese. Teme, infatti, possa essere deleteria per la sua immagine.

LEGGI ANCHE –> Nunzia De Girolamo non vede l’ora di ritornare: Fatelo per me, resistete

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto, Federica Sciarelli finisce nella bufera: cosa è emerso nell’ultima puntata

A quanto pare la posizione del Duca di Sussex sembra essere molto chiara nei confronti della Duchessa di Cambridge. Harry si è schierato totalmente dalla parte della moglie e di riflesso anche da quella di Kate che, sembrerebbe, non avere un buon rapporto con Camilla.

Impostazioni privacy