Doc nelle tue mani, la confessione di Luca Argentero: “Inizio a vedere una certa stanchezza”

Il successo della fiction Rai “Doc-Nelle tue mani2” non si arresta, e puntata dopo puntata continua a tenere incollati gli spettatori allo schermo. Ma il protagonista Luca Argentero confessa ai follower di vedere qualcosa…

Luca Argentero (Instagram @lucaargentero)

Questa sera alle ore 21.25 andrà in onda la sesta puntata della fiction di Raiuno “Doc-Nelle tue mani 2”. Le vicende del dottor Andrea Fanti, primario del reparto di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano cui un colpo di pistola ha cancellato la memoria degli ultimi dodici anni di vita, torneranno ad appassionare i fan.

Il successo della serie è in parte indubbiamente merito della trama, tratta da una storia vera raccontata nel libro Meno Dodici di Pierdante Piccioni e Pierangelo Sapegno.

Ma non si può non pensare alla qualità degli interpreti, in particolare Luca Argentero. Che ha rivelato qualcosa ai suoi follower…

Luca Argentero a cuore aperto: “Povero Doc…”

Il popolare attore ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale uno scatto che lo ritrae decisamente provato ed affaticato. Un’immagine molto evocativa, che mette in risalto le notevoli doti espressive dell’interprete ma che lascia anche comprendere bene la difficile condizione psicologica del protagonista.

Per “scaricare” un po’ la tensione dell’immagine, l’attore ha accompagnato la foto con una didascalia ironica: “Inizio ad intravedere una certa stanchezza nel povero Doc…”

Luca Argentero
Luca Argentero (Screenshot Instagram @lucaargentero)

Come non esserlo, d’altra parte? Nei due episodi in onda nella puntata odierna saranno molte ed impegnative le nuove sfide che i protagonisti della fiction dovranno affrontare. Oltre ai problemi medici, nella serie si avvicendano anche momenti della vita personale e sentimentale dei medici e dei loro amici.

Ma il pubblico di sicuro sarà al loro fianco, già pronto a gustarsi le nuove avventure di “Doc-Nelle tue mani 2”.

VEDI ANCHE—> Amici 21, grande dolore per Veronica Peparini: la confessione ai fan sui social 

VEDI ANCHE—> Guerra Ucraina, scatta l’allerta in Italia: prezzi alle stelle e prodotti introvabili 

 

Impostazioni privacy