Amici 21, grande dolore per Veronica Peparini: la confessione ai fan sui social

Cosa è successo a Veronica Peparini? Lo ha riferito al pubblico di Amici che preoccupato ha chiesto ulteriori dettagli alla ballerina.

Amici 2021 Veronica Peparini
Veronica Peparini (Instagram)

Veronica Peparini è una delle colonne portanti di “Amici” che da anni segue i ragazzi che iniziano il percorso all’interno della scuola. L’anno scorso è stata proprio una sua allieva a vincere il programma e quest’anno cosa succederà?

Amata dal pubblico e dagli studenti, sa sempre come farsi seguire e riesce a capire le esigenze di chi ha intorno. Questo periodo però sta avendo difficoltà che la stanno mettendo a dura prova.

Veronica Peparini, cosa sta succedendo alla ballerina?

Su Instagram ha pubblicato una foto dei suoi cani e uno di loro ha contratto un virus letale. Lo ha riferito ai fan che si sono molto preoccupati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

Così ha spiegato che

Uno di loro è Nanda… e noi speriamo che si rimetta presto ha il Parvo virus che su una cagnetta così piccola è pericolosissimo. Ha il 70 % di rischio di mortalità’…Devono risalire i globuli bianchi sennò non ce la fa’!!

Poi ha aggiunto che

Ora è all ospedale lo so’ che per tante persone sembra meno importante perché è un cagnolino , ma un cagnolino diventa parte della tua famiglia… e quindi visto che si condividono tante cavolate certe volte, mi viene questa volta di condividere questa cosa che per noi è importante e magari qualcuno sa dirci qualcosa in più semmai avesse vissuto questa esperienza con questo Virus…

Il suo è un appello nei confronti di coloro che la seguono. Ha bisogno di conforto e supporto per affrontare questo periodo difficile.

LEGGI ANCHE –> Taylor Mega, la confessione che spiazza i fan: “Il trucco è farlo impazzire così…”

LEGGI ANCHE –> Romina Power, la FOTO strappalacrime alle prime luci dell’alba fa il giro del web: “Sii…”

Il futuro del suo cane è un incognita e nessuno sa come andrà a finire. Intanto non sono mancati messaggi da parte dei fan che hanno lasciato sotto al post augurando solo il bene all’animale dell’insegnante di “Amici“, sempre pronta ad aiutare il prossimo.

Impostazioni privacy