Charlene di Monaco, arriva l’atteso annuncio: finalmente il ritorno a Palazzo. La reazione di Alberto

Charlene di Monaco potrebbe finalmente tornare a casa, dopo mesi di lontananza per seguire delle cure la data del ritorno è finalmente fissata. 

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco (Foto di Instagram)

È noto che da diversi mesi la Principessa consorte Charlene Wittstock manchi da Monaco, inizialmente la Principessa era partita per il suo paese d’origine, il Sudafrica, per sottoporsi ad alcuni interventi per risolvere una grave infezione che l’aveva colpita. Gli interventi le hanno indebolito il sistema immunitario e questo l’ha tenuta per un pò lontano dal Principato di Monaco. 

In seguito è potuta rientrare a Palazzo e riabbracciare la sua famiglia, ma in breve tempo si è dovuta allontanare di nuovo per recarsi in Svizzera in una clinica molto costosa e molto all’avanguardia a causa di un malessere che inizialmente non era chiaro ma che ad oggi sembra sia dovuto alla cosiddetta sindrome di Rebecca.

Le novità e il ritorno a casa di Charlene di Monaco

Potrebbe avvenire in brevissimo tempo il rientro a Palazzo per la Principessa Charlene che manca da casa da oltre quattro mesi.

Charlene e Alberto di Monaco
Charlene e Alberto di Monaco (Foto da Instagram)

Non è più solo la sua famiglia a rivolerla a casa, i gemelli Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré Rainier non vedono l’ora di riabbracciare la loro mamma e Alberto vuole riaverla accanto, ma anche i sudditi vorrebbero rivedere al Principessa agli eventi reali. Proprio per questo, dalle ultime indiscrezioni, la Principessa potrebbe essere di ritorno proprio in occasione del Gran Premio di F1 di Montecarlo.

Il GP di Montecarlo andrà in scena nel weekend del 28 e 29 maggio e rappresenterà, come sempre, un momento molto particolare e significativo per la vita sociale sia dei sudditi che della Famiglia Reale. Charlene è molto legata a questo momento, lo segue ogni anno e inoltre ha un rapporto particolare con uno dei piloti della Ferrari, Charles Leclerc.

Forse gli ultimi giorni del mese di maggio sono ancora un pò troppo anticipati per farla rientrare, si potrebbe dover aspettare fino alla prima settimana di giugno che coinciderebbe con la famosissima Riviera Water Bike Challenge che parte dallo Yacht Club di Monaco. Protagonista anche di questa manifestazione sportiva la Principessa perché il ricavato sarà devoluto per i progetti della sua Fondazione. 

Leggi anche –> Lino Guanciale esce allo scoperto sulla questione figli. Trovato così sul set durante le registrazioni

Leggi anche –> Royal Family, Carlo-Camilla di Cornovaglia e l’accoglienza in comunità ai profughi di guerra – Le FOTO

Per questo motivo la presenza della Principessa Charlene la aspettano in molti anche perché quella di quest’anno sarebbe la prima edizione dall’inizio della pandemia, quindi un momento molto importante.

Impostazioni privacy