Lino Guanciale esce allo scoperto sulla questione figli. Trovato così sul set durante le registrazioni

L’attore Lino Guanciale esce finalmente allo scoperto sulla questione inerente ai figli. Trovato così sul set durante le registrazioni. 

Lino Guanciale
L’attore Lino Guanciale (Foto da Instagram)

Lino Guanciale è una delle grandi scoperte del cinema e della televisione italiana. La sua presenza si sta imponendo sempre di più nel panorama. Complice un grandissimo talento e professionalità.

Il suo esordio avviene nel teatro e questa grande passione va ad incastrarsi perfettamente con l’amore che prova per tutte le materie umanistiche. Lino, infatti, è una vero amante della letteratura.

Il mondo del teatro si rivela essere una vera e propria scuola di vita: ha l’onore e il piacere di collaborare e di essere diretto dal grandissimo Gigi Proietti e in seguito anche da Luca Ronconi e Michele Placido – per citarne solo alcuni.

Lino Guanciale, importanti confessioni sul set a proposito di essere padre

Dal teatro approda direttamente al cinema e alla televisione. Ha all’attivo fiction di grandissimo successo come il Segreto dell’acqua, Non dirlo al mio Capo, L’allieva, Mare Fuori e Sopravvissuti che lo hanno consacrato sulla scena.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Lino ha scelto una politica di riservatezza. Sui suoi profili social non traspare moltissimo. Sappiamo, però, che è sposato ed è un fierissimo papà di Pietro.

A proposito di paternità in una recente intervista Lino si è lasciato a piccole curiosità che non ci saremmo mai aspettati. L’attore ha confessato che tanti trucchetti li ha imparati proprio sul set del suo ultimo lavoro, Noi.

Lino ha dichiarato di aver fatto tanto pratica, specialmente nel complesso sistema dei pannolini – che talvolta risulta essere estraneo e faticoso per i papà. Come lui stesso ha affermato:” Ho fatto una grande pratica di pannolinismo”.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, la confessione ai follower: quel problema che la infastidisce

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti non ha dubbi: è LEI una delle più grandi al mondo; L’omaggio in FOTO

Ha concluso la sua intervista facendo anche un breve accenno alla nuova fiction che sta girando. Ha affermato che questo ruolo gli calza a pennello, in particolar modo adesso che è diventato papà perché il suo è un personaggio completo. Un genitore a tutti gli effetti capace di riconoscere e ammettere sbagli e limiti.

Impostazioni privacy