Uomini e donne, paura per l’ex tronista: problemi dopo il vaccino. Come sta adesso

Teresa Langella si spaventa, le sue condizioni di salute non sono delle migliori ultimamente, si pensa che il suo malessere sia legato al vaccino anti Covid-19.

Teresa Langella
Teresa Langella (Foto: @teresalangella Instagram)

Teresa Langella, divenuta famosa tramite i programmi di Maria De Filippi, Temptation Island prima e Uomini e Donne poi, sta vivendo al sua storia d’amore con Andrea Dal Corso. Ultimamente però l’ex tronista non sta bene, le sue condizioni di salute spaventano, si pensa che possa essere un effetto collaterale legato alla terza dose del vaccino anti Covid-19.

Prima di lei anche Serena Enardu ha avuto dei problemi legati proprio al siero, oggi tocca a Teresa farci i conti, la Langella ha ammesso sui social di essersi sottoposta alla dose booster e di non aver avuto nessun sintomo “tipico” come febbre, dolori muscolari o altri tipici sintomi legati al covid, ma soltanto una strana reazione.

Come sta Teresa

Dopo l’inizio della particolare reazione che l’ha colpita Teresa si è messa in moto e ha prenotato visite ed esami per capire di che cosa si tratti.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso
Teresa Langella e Andrea Dal Corso (Foto: @teresalangella Instagram)

Chi le è rimasto vicino è il suo fidanzato Andrea, i due hanno avuto una storia piuttosto travagliata soprattutto all’inizio quando da Uomini e Donne lei lo ha scelto ma lui l’ha rifiutata. Dopo qualche settimana i due sono tornati in studio dove Andrea ha provato a riconquistarla essendosi preso del tempo per capire che lei fosse effettivamente ciò che voleva.

Dopo un pò di pressione e i repentini no di Teresa l’ex tronista ha ceduto e la vicenda si è conclusa con un bacio tra i due al centro dello studio con tanto di petali rossi come è solito fare nel programma dopo una scelta. Dopo qualche difficoltà iniziale quindi i due si sono trovati e mai più lasciati, ad oggi la loro storia procede a gonfie vele e Andrea le è vicino in ogni momento importante, anche in uno così delicato.

Leggi anche -> Oggi è un altro giorno, Serena Bortone rompe il silenzio in amore: “Ogni volta sbaglio…”

Leggi anche -> Michelle Hunziker, la decisione che spiazza tutti: dopo anni va via. I motivi della scelta

Si potrebbe dire che Teresa sia al limite dell’ipocondria, da sempre è molto attenta alla sua salute e così quando ha notato la presenza di alcuni linfonodi ascellari ingrossati si è subito allarmata. Nonostante la preoccupazione per la sua salute l’ex tronista ha dedicato del tempo per coinvolgere i suoi follower nelle iniziative che possono aiutare l’Ucraina in questo momento così difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.