Oggi è un altro giorno, Serena Bortone rompe il silenzio in amore: “Ogni volta sbaglio…”

Serena Bortone, durante una puntata di Oggi è un altro giorno, si è sbottonata un po’ riguardo alla sua vita privata che ha sempre custodito con cura

Serena Bortone
Serena Bortone (instagram)

Serena Bortone è una delle conduttrici più discusse del momento. Qualche volta la amano, qualche volta finisce in mezzo a delle vere e proprie bufere a causa di alcune polemiche. In ogni caso, è lei e lei soltanto la padrona di casa di Oggi è un altro giorno. La trasmissione va in onda ogni giorno su Rai Uno, poco prima de Il Paradiso delle Signore. Durante il suo talk show intervista spesso molte persone, volti del mondo dello spettacolo, parla di attualità e di tanto altro, ma quasi mai della sua vita privata. Per questo ha spiazzato tutti nell’ultimo caso.

Serena Bortone rompe il silenzio ad Oggi è un altro giorno: “In amore sbaglio sempre”

Venerdì, quando ha chiuso la puntata (l’ultima della settimana) ha spiazzato tutti rivelando qualcosa che riguarda proprio la sua sfera privata, o meglio quella sentimentale.

Questo è successo quando in studio è entrato lo scrittore Jonathan Bazzi, autore di Corpi Minori e di Febbre. Il suo arrivo in puntata ha tenuto come sottofondo “Brividi” la canzone con cui Mahmood e Blanco hanno vinto quest’anno il Festival di Sanremo. Ascoltando il ritornello del brano, Serena si è lasciata andare ad un commento che ha spiazzato il modo particolare il pubblico in studio ma anche quello da casa.

“Sbaglio sempre… Brividi è proprio la canzone della mia vita sentimentale“. Romina Carrisi, ospite della puntata, non ha potuto fare a meno di provare a confortare la padrona di casa. “Sbagli uomo, non sbagli a dare amore“.

Leggi anche –> Don Matteo 13, cambia tutto in Rai: addetti costretti ad una revisione. La questione

Leggi anche –> Amici 21, Maria De Filippi a lezione da Gianni Morandi: come è andata – VIDEO

Non era mai successa una cosa del genere: per la prima volta, abbiamo avuto modo di scoprire qualcosa in più sulla vita privata della conduttrice che oramai da diverso tempo ci fa compagnia durante il primo pomeriggio.

Impostazioni privacy