Michelle Hunziker, la decisione che spiazza tutti: dopo anni va via. I motivi della scelta

Michelle Hunziker dopo aver ottenuto un successo strepitoso con Michelle Impossible ha preso una decisione che ha lasciato tutti a bocca aperta. 

michelle hunziker decisione
Michelle Hunziker (Instagram)

Sono mesi duri per Michelle Hunziker che ha appena deciso di separarsi dal marito Tomaso Trussardi dopo dieci anni di matrimonio. I due hanno scelto due strade diverse, mantenendo un rapporto di stima e affetto, nel rispetto della bellissima storia d’amore che hanno vissuto.

La conduttrice, inoltre, ha appena festeggiato venticinque anni di carriera con un programma tutto suo dove ha ripercorso i momenti più belli, insieme alle persone che hanno fatto parte del suo percorso e che continuano a supportarla.

Michelle Hunziker, il motivo della scelta inaspettata

michelle hunziker riflessione collega
Michelle Hunziker (Instagram)

Dopo il successo di Michelle Impossible, la presentatrice ha deciso di staccare la spina e concedersi una pausa dal lavoro e dal resto. Così ha preso il primo volo diretto per le Maldive.

Lo ha rivelato in un lungo post su Instagram dove ha scritto che

Sono dall’altra parte del mondo per cercare di staccare da tutto e tutti e riposare un po’ la mia testa dopo un periodo per me abbastanza intenso sotto molti punti di vista.

Non sappiamo quanto duri il suo viaggio, ma conosciamo certamente i motivi della sua scelta: la separazione l’ha toccata profondamente e non sarà facile rinascere.

Intanto, accanto a lei ha i suoi amici, la sua famiglia e il suo ex marito Eros Ramazzotti che la supportano e sostengono in ogni occasione. Il cantante ha partecipato anche a “Michelle Impossible”, scatenando la curiosità dei fan che sognano ancora un ritorno di fiamma tra i due.

LEGGI ANCHE>>>Ursula Bennardo, la grande gioia per un momento indimenticabile: “Emozioni uniche”

LEGGI ANCHE>>>Amici 21, Christian abbandona la scuola? La crisi profonda del ballerino

Niente è impossibile, i presupposti per un nuovo inizio insieme ci sono visto che i due si sono baciati in bocca davanti a milioni di telespettatori che non aspettavano altro. Tra i due, nonostante siano passati tanti anni, c’è ancora un rapporto unico e l’amore che per molti non è mai finito veramente. Le Maldive saranno il posto ideale per schiarirsi le idee?

Impostazioni privacy