Uomini e Donne, duro attacco di Tina Cipollari alla dama: “Sei proprio pe…”

Lite in atto ad Uomini e Donne, la trasmissione cult condotta da Maria De Filippi: stavolta Tina Cipollari se la prende con la dama, usando parole al veleno…

Maria De Filippi (Instagram)
La conduttrice Maria De Filippi (Instagram)

Protagonista dell’ultima puntata è stato Biagio Di Maro, che si è trovato al centro dello studio (e dell’attenzione) per parlare della sua frequentazione con la dama Giuliana.

La dama in questione però non è sembrata fin da subito troppo convinta della frequentazione. Pur ammettendo una grossa attrazione fisica nei confronti di Biagio, infatti, Giuliana ha espresso dubbi e perplessità sulla possibilità di andare avanti con questa storia.

Un atteggiamento tentennante che ha mandato su tutte le furie Tina Cipollari, la quale non ha perso l’occasione per dire la sua sulla situazione…

Tina Cipollari schietta: “Non si sa…”

La bionda opinionista in forza alla trasmissione, si sa, non è donna tenera. Nè tantomeno ama perdersi in inutili giri di parole: ecco perché anche in questa situazione Tina è andata dritta al punto.

Vedendo le esitazioni di Giuliana, l’ha attaccata dicendo:

Guarda Giuliana, sei proprio penosa perché sei insicura…non si sa quello che sei.

Parole dure, ma la Cipollari non si è fermata qui. Ha infatti aggiunto che l’atteggiamento di Giuliana è indisponente poiché si fa pregare troppo per esprimere un parere:

Questo fatto che ti piace essere pregata da lui, che ogni settimana si siede al centro dello studio dicendo “oddio mi piaci, mi piaci”…ma ti gratifica?

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Instagram)

VEDI ANCHE—> Le Donatella, Giulia e Silvia da impazzire anche in quei momenti: “Gemelle meravigliose”

Forse scossa dalle parole della Cipollari, o perché già da tempo serbava questa decisione, Giuliana ha comunque deciso di troncare la frequentazione con Biagio Di Maro. Sarcastica la replica della Cipollari, che ha ironizzato dicendo “Tutte queste sceneggiate per arrivare a questo punto…sceneggiate inutili”.

VEDI ANCHE—> Oroscopo, previsioni di Marzo: sarà un mese speciale per due segni in particolare

Biagio, in ogni caso, non è sembrato prendersela più di tanto per la decisione di Giuliana.

Impostazioni privacy