Le Donatella, Giulia e Silvia da impazzire anche in quei momenti: “Gemelle meravigliose” – VIDEO

Le Donatella ancora una volta coniugano fascino provocante e irriverenza in un video che strappa un sorriso ma anche applausi per la loro consueta bellezza

Le Donatella Instagram
Giulia e Silvia Provvedi (foto: @ledonatellaofficial Instagram

Negli ultimi anni, le gemelle Giulia e Silvia Provvedi sono diventate un autentico fenomeno sui social network. Una ascesa inarrestabile, dal loro debutto nel mondo dello spettacolo, nel 2012, poco più che maggiorenni.

In quell’anno, a 19 anni ancora da compiere, fecero la loro comparsa a X-Factor, facendosi notare per la loro bravura. Ad Arisa, che in quella edizione era giudice del programma, si deve il nome Le Donatella dato al duo, in onore della Rettore. Un nome che ha portato loro decisamente fortuna, anche se non riuscirono ad arrivare fino in fondo alla competizione.

Da allora, oltre ad aver ottenuto comunque un più che discreto successo nel mondo della musica, le due gemelle sono diventate personaggi a tutto tondo. Sul piccolo schermo – insieme hanno vinto l’Isola dei Famosi nel 2015 e Silvia è arrivata terza al GF Vip del 2018 – e sul web, dove sono seguitissime in particolare dai giovani, con quasi un milione e mezzo di followers su Instagram.

Le Donatella, una ‘dieta’ tutta particolare: Giulia e Silvia la seguono a modo loro, ecco come

Le gemelle Provvedi si divertono a scatenarsi con foto e video piuttosto particolari. Consapevoli del loro fascino e della loro sensualità, ci giocano, ma sanno anche prendersi poco sul serio e risultare irresistibili con la loro simpatia. Come nel caso dell’ultimo video, che scatena le risate di tutta la community.

Giulia e Silvia reagiscono a modo loro al cruccio della ‘dieta’ che hanno molte persone. Interpretando in maniera piuttosto creativa l’invito ad aggiungere insalata ai pasti. La usano sì, ma semplicemente come ‘involucro’ per afferrare panini, una bottiglia di vino, un vasetto di nutella.

Le immagini sono esilaranti, ma c’è di più. Come sempre, le gemelle Provvedi non lesinano sul loro fascino seducente e si lasciano ammirare in abiti provocanti. Con minigonne e scollature provocanti, attirano anche i complimenti degli ammiratori per la loro bellezza.

LEGGI ANCHE —> Ornella Muti, dea della bellezza oggi come ieri: la FOTO che ha fatto innamorare gli italiani

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez in giro senza il suo Ignazio: i fan si godono la sua bellezza – FOTO

Per l’ennesima volta, insomma, Giulia e Silvia si confermano tra le beniamine indiscusse della community. Il video diventa rapidamente virale e fa il giro del web.

Impostazioni privacy