Oroscopo, previsioni di Marzo: sarà un mese speciale per due simboli in particolare. I motivi

Oroscopo, le previsioni per il mese di Marzo: sarà davvero un mese speciale per due segni in particolare. I motivi da non perdere.  

oroscopo marzo
Segni dello Zodiaco (Foto da Pixabay)

Una vera e propria definizione di oroscopo non è stata mai fornita. Stando ad una corretta interpretazione, si tratterebbe del movimento dei pianeti che influenza le nostre giornate e il nostro umore.

Il mese di Febbraio è ormai agli sgoccioli e quelle che sono state le previsioni in fatto di amore, fortuna, lavoro e salute sono state già abbondantemente tracciate dalle stelle e dai pianeti.

Marzo è alle porte e quindi non ci resta che vedere come sarà questo lunghissimo mese. Avremo Saturno contro? E la Luna, sarà in opposizione per qualche segno in particolare?

Oroscopo di Marzo, Sagittario e Capricorno in forte ripresa

oroscopo marzo
Sagittario (Foto da Pixabay)

Oggi ci occupiamo più da vicino di due segni in particolare: il Capricorno e il Sagittario! Che resti tra di noi, la cosa mi rallegra molto! Ma ritorniamo per un attimo seri e capiamo insieme come ci prospetta il mese di Marzo.

Per quanto riguarda il Capricorno…vi sentirete dei veri e propri guerrieri, perché motivati da Marte (per antonomasia dio della guerra). Ciò significa che forza, passione, ambizione faranno parte di voi al 100%. Occorre sfruttare al meglio tutte le good vibes. 

Anche l’amore sarà messo in discussione e ci si potrebbe rendere conto che l’attuale relazione non vi porta sulla strada che volete. Stesso discorso per il lavoro. Il Capricorno punta sempre più in alto. Alte le probabilità di uscirne vittoriosi.

Ma passiamo al Sagittario: per i nati sotto questo segno si prospetta un mese di Marzo sfavillate dal punto di vista lavorativo. In più vi renderete conto che le vanno modificate le vecchie abitudini a cui siete tanto affezionati. Complice in questo una grande determinazione.

LEGGI ANCHE –> Non è la Rai, che fine ha fatto la celebrità del noto programma? La sua vita non è più la stessa

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti sconvolto, annuncia sui social: Possibile che la storia; FOTO

L’oroscopo consiglia di smettere di fumare e perché no, iscrivetevi in palestra. Male di certo non vi fa! In conclusione la vita del Sagittario sta per diventare molto più salutare non solo per il fisico, ma soprattutto per la mente. E ciò non guasta mai…

Impostazioni privacy