Il cantante Mascherato, salta la puntata di stasera: la Rai spiega le motivazioni

Cambio di programma per la serata di programmi Rai, salta la puntata de Il Cantante Mascherato per lasciare spazio a una programmazione mirata a ciò che sta accadendo in queste ore tra Russia e Ucraina.

Guerra Ucraina
Guerra Ucraina (Foto da Instagram)

La Guerra in Ucraina è, al momento, al centro delle notizie di tutto il mondo, da quando la Russia ha attaccato l’Ucraina tutta l’informazione, la politica e l’attenzione sono focalizzate sul conflitto. Anche il TG1 vuole fare una edizione speciale dedicata agli avvenimenti delle ultime ore, questo potrebbe vedere cancellati alcuni programmi della serata.

La programmazione di Rai1, e in generale dei canali Rai, inevitabilmente cambierà per lasciare spazio a questo, quali programmi andranno in onda e quali no.

La nuova programmazione

Una serata diversa per le emittenti Rai, quali modifiche subirà il prime time e perché verrà cancellata la puntata dello show canoro.

Il Cantante Mascherato
Il Cantante Mascherato (Foto da Instagram)

Anche Doc – Nelle tue mani ieri sera ha subito una modifica nel programma, è stata annullata la messa in scena della seconda stagione della fiction per lasciare spazio ad uno speciale del TG1. Questa sera tocca allo show canoro Il Cantante mascherato, in programma nel prime time di questa sera, puntata che salterà per lo stesso motivo.

Pare però che al posto della puntata del programma di Milly Carlucci andrà in onda una puntata de Il Commissario Montalbano, Luca Zingaretti torna a vestire i panni del commissario più amato della televisione nell’episodio “Un covo di vipere”. L’episodio racconta le indagini del Commissario sulla morte di un imprenditore, nel corso delle indagini il Commissario scoprirà ciò che l’uomo nascondeva.

Leggi anche -> Can Yaman, l’indiscrezione sul tradimento di Diletta Leotta e l’incontro inatteso con LUI!

Leggi anche -> Chiara Ferragni, il meglio di questi giorni: mano nella mano con… e quella gonna così stretta? Uno spettacolo – FOTO

La Rai ha deciso di mandare in onda l’episodio della fiction come migliore soluzione da poter interrompere nel caso fosse necessario per un’edizione straordinaria del Telegiornale. Il conflitto che si sta svolgendo in Ucraina ha messo in difficoltà milioni di persone e altri stati europei, si contano già le vittime di entrambe le parti quindi le reti Rai hanno optato per un programma più tranquillo e meno festoso visto il momento.

Impostazioni privacy