Can Yaman, l’indiscrezione sul tradimento di Diletta Leotta e l’incontro inatteso con LUI!

Sono trascorsi oramai diversi mesi da quando la storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta è giunta a capolinea: scopriamo insieme qualche retroscena in più sulla faccenda

Can Yaman
Can Yaman (instagram)

Can Yaman è sicuramente l’attore turco più amato dagli italiani. Il suo esordio nel nostro Paese è avvenuto qualche anno fa con BitterSweet, la fiction che venne trasmessa nel corso di una estate. L’anno successivo, con Daydreamer Can è diventato ufficialmente uno degli uomini più desiderati di sempre.

Essendo così tanto acclamato qui in Italia, l’attore ha cominciato a venire sempre più spesso per incontrare i suoi fans o a partecipare ad eventi, fino a che una relazione d’amore con la bella Diletta Leotta non lo ha portato a trasferirsi nel nostro Paese in pianta stabile.

Can Yaman e Diletta Leotta: il retroscena sulla loro rottura

Una storia partita subito a gonfie vele: mentre i tanti pensavano che fosse tutto finto, loro realizzavano progetti sempre più importanti e andavano, addirittura, a vivere insieme.

Can e Diletta, però, si sono lasciati da diversi mesi. I fans più attenti non hanno potuto fare a meno di notare che si è venuta a creare una insolita distanza tra l’attore turco e uno dei suoi più grandi amici italiani, Roberto Macellari. Si erano conosciuti grazie alla palestra: Roberto era il suo personal trainer e Can parlava spesso di lui, sottolineando l’importanza della loro amicizia. Da un po’ di tempo, però, i due non si vedono più.

L’esperto di gossip, Alessandro Rosica, ha confermato la fine della loro amicizia. Ha rivelato che il personal trainer stava sfruttando la popolarità del suo amico per potersi avvicinare al suo pubblico femminile. Qualcuno, addirittura, si è azzardato a raccontare che il personal trainer ci ha provato con Diletta in più di una occasione.

LEGGI ANCHE—> Le Donatella, Giulia e Silvia da impazzire anche in quei momenti: “Gemelle meravigliose”

LEGGI ANCHE—> Oroscopo, previsioni di Marzo: sarà un mese speciale per due segni in particolare

Insomma, è difficile fidarsi di qualcuno, soprattutto se si è famosi come lo è l’attore turco. L’importante è aprire gli occhi e saper riconoscere l’amicizia vera.
Impostazioni privacy