Chiara Ferragni, il meglio di questi giorni: mano nella mano con… e quella gonna così stretta? Uno spettacolo – FOTO

La famosa fashion blogger ha mandato di nuovo i fan in estasi, le foto postate sulla pagina Instagram hanno riscosso un grande successo

Chiara Ferragni, gli outfit che mostrano il suo fascino: per i follower è irresistibile - FOTO
Chiara Ferragni (foto da profilo ufficiale Instagram)

La fantastica designer italiana ha condiviso un altro post sulla sua pagina Instagram, come altre volte è stato un successo. Il contenuto comprende una serie di foto per raccontare quello che ha fatto negli ultimi giorni. Nella didascalia la regina delle influencer ha scritto: “Best of these days” (che tradotto in lingua italiana vuol dire: “Il meglio di questi giorni“). Grazie a questi scatti ha potuto mostrare quali sono state le attività svolte in questo ultimo periodo.

Chiara Ferragni mostra il meglio di ciò che ha fatto ultimamente

Nella prima immagine si vede la blogger insieme al marito, il cantante Fedez. La coppia è molto popolare sui social network, gli ammiratori sono tantissimi. Nella seconda immagine invece si vede Chiara Ferragni, in versione mamma, con il figlio tra le braccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il terzo scatto rappresenta un orologio prezioso mentre invece nella quarta immagine si può leggere il titolo di un articolo che promuove un profumo creato dall’influencer insieme ad Angelini Beauty. Gli scatti successivi invece mostrano la Ferragni in varie pose, in differenti momenti della giornata. Indubbiamente la sua bellezza è fuori dal comune.

La meravigliosa moglie di Fedez riesce sempre a fare felici i suoi followers, il suo ultimo post è infatti divenuto virale in pochissimo tempo dopo la sua pubblicazione. Il post ha avuto tantissimi mi piace e svariati commenti, divisi tra i complimenti dei fan e anche qualche critica.

LEGGI ANCHE -> ROYAL, MADAME SMENTISCE NONOSTANTE IL MALE CHE LA PERSEGUITA: COSA HA FATTO DI RECENTE

LEGGI ANCHE -> SABRINA SALERNO SEMPRE PIU’ STRABILIANTE: LA FOTO CHE HA CONQUISTATO IL WEB

“Vabbe, qui si poteva risparmiare un “best of these days” visto che viene da una persona con un potere gigante nel influenzare e promuovere e che vienr seguita da tutte le parti del mondo, quindi il titolo di una influencer internazionale riguarda il mondo intero, e in questo momento il mondo intero piange e piangera sangue per quelle che e successo di “best” questi giorni”, questa è la critica scritta da un’utente.

Impostazioni privacy