Charlene di Monaco, il gran rifiuto che fa scalpore: la sua prima volta in pubblico dopo l’intervento

Charlene di Monaco si mostra per la prima volta dopo tanto tempo, ma cosa c’è che non va? Il web è incredulo: la principessa si rifiuta di fare una cosa.

Charlene Monaco
Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

Sono passati quasi cinque mesi da quando Charlene di Monaco ha fatto ritorno dal Sud Africa, ma mai a palazzo a Montecarlo. La principessa è ricoverata in una clinica svizzera a causa di un’infezione che sta curando.

Intanto, in questo periodo sono tante le indiscrezioni sul suo conto e molte voci sul marito e la sua ex moglie. Per adesso sembra che Charlene non voglia tornare a palazzo, ma spunta un dettaglio che fa scalpore.

Charlene di Monaco, gli ultimi aggiornamenti

Charlene di Monaco non avrebbe nessuna intenzione di fare ritorno dalla sua famiglia, o meglio a Montecarlo. Ma ha appena fatto la sua prima apparizione in pubblico dopo tanto tempo.

charlene di monaco trasferimento
Charlene di Monaco (Instagram)

Per adesso è ancora ricoverata nella clinica esclusiva in  Svizzera ma una fonte vicina alla Principessa avrebbe dichiarato che vorrebbe trasferirsi coi figli, Jacques e Gabriella, lontano da Montecarlo. Intanto, dopo tanti mesi è apparsa in modo inusuale cioè in un manga franco-giapponese.

A questo punto la data delle dimissioni sembra sempre più vicina, per il momento però l’unica cosa certa sarebbe il suo non ritorno a Montecarlo. Secondo quanto riporta Voici 

Ha capito che tornare a vivere a Monaco non le farebbe bene.

E poi ancora

Charlene non vuole più che Jacques e Gabriella crescano a Monaco . Vuole stabilirsi altrove con loro e vuole che Alberto vada avanti e indietro per trovarli. 

LEGGI ANCHE>>>Can Yaman, l’indiscrezione sul tradimento di Diletta Leotta e l’incontro inatteso con LUI!

LEGGI ANCHE>>>Serena Autieri e il precedente col noto conduttore: “Mi sono divertita tantissimo con LUI…”

L’episodio che ha fatto scalpore è l’apparizione della principessa in un manga di quattro pagine franco-giapponese,  molto elegante, porta gli occhiali ed è ritratta intenta ad entrare nel Casino di Montecarlo, scortata da una guardia del corpo, deve partecipare alla conferenza. Proprio lì trova due bambini che attendono per giocare al prossimo torneo di scacchi.

Impostazioni privacy