Serena Autieri e il precedente col noto conduttore: “Mi sono divertita tantissimo con LUI…”

La celebre attrice e conduttrice televisiva, Serena Autieri rileva alcune curiosità su un noto collega conduttore, scopriamo di chi si tratta.

Serena Autieri rivelazioni su un noto conduttore
Serena Autieri, la conduttrice in studio a “Dedicato” (Foto da Instagram)

Serena Autieri è una celebre attrice, conduttrice televisiva e cantante, divenuta celebre anche grazie al suo ingresso nel cast della soap opera di Rai 3, Un posto al sole. Nel corso della sua brillante carriera cinematografica ha avuto diversi ruoli in film come Notte prima degli esami, Natale in Sudafrica, Femmine contro maschi, Un fantastico via vai, e i più recenti Se mi lasci non vale e Con tutto il cuore.

Confermando il suo successo anche sul piccolo schermo in serie tv come Vento di ponente, L’onore e il rispetto, Dov’è mia figlia e Un passo dal cielo. In televisione ha inoltre partecipato come concorrente a diverse trasmissioni, in molti infatti la ricorderanno a Tale e quale show e a Celebrity Mascterchef Italia. Più recentemente ha partecipato al film di Amazon Prime Video, diretto da Enrico Vanzina, intitolato Tre Sorelle.

Per quanto riguarda la sua vita privata nel 2010 ha sposato il manager Enrico Griselli con il quale nel 2013 ha avuto una figlia.

Serena Autieri rivela un retroscena su un celebre conduttore televisivo

L’attrice è stata recentemente ospite nella trasmissione condotta da Maurizio Costanzo, “S’è fatta notte”, dove ha parlato di se e delle sue ambizioni e sogni da bambina. Voleva diventare un architetto anche se la passione per il canto e lo spettacolo sono state sempre molto forti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

Ha infatti piacevolmente ricordato il periodo del Festival di Sanremo del 2003, co-condotto al fianco del celebre Pippo Baudo. In conclusione l’attrice ha rivelato un retroscena sulla sua partecipazione a Tale e quale show e sul conduttore, Carlo Conti, dichiarando:

Carlo Conti mi chiamò e io ero terrorizzata dall’idea di questo format in cui mi dovevo travestire… Mi sono affidata a lui, che è un grandissimo uomo di spettacolo e di televisione. Mi sono divertita tantissimo”.

LEGGI ANCHE–> Sabrina Salerno sempre più strabiliante: la FOTO che ha conquistato il web

LEGGI ANCHE–> Le Donatella, Giulia e Silvia da impazzire anche in quei momenti: “Gemelle meravigliose” – VIDEO

Un bellissimo racconto che l’attrice ha voluto condividere con il suo affezionato pubblico.

Impostazioni privacy