Iva Zanicchi, la confessione che spiazza i fan: “Dopo il Covid sono stata costretta a farlo”

Iva Zanicchi ha rivelato che dopo il Covid è costretta a fare una cosa ogni giorno, i fan sono rimasti stupiti dalla sua storia.

iva zanicchi foto instagram
Iva Zanicchi (Instagram)

Iva Zanicchi reduce dal “Festival di Sanremo” è molto attiva sui social dove non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate, appuntamenti in tv e interviste.

Lo scorso anno è stata positiva al Covid, suo fratello è morto a causa del virus ed è stata proprio lei a raccontarlo al pubblico in televisione. Oggi dopo mesi è tornata sull’argomento e la sua rivelazione ha sbalordito il web.

Iva Zanicchi, la confessione post- Covid

Era novembre 2020 quando Iva  Zanicchi ha contratto il virus, nello stesso periodo anche il fratello Antonio si è ammalato ed entrambi  sono stati ricoverati con una polmonite bilaterale.

iva zanicchi foto rivelazione
Iva Zanicchi (Instagram)

Dopo più di un anno ha confessato al giornale Dipiù che

Dopo oltre un anno ancora non sento il gusto e ho continuamente la sensazione di un sapore tipo gas in bocca. Per questo mi lavo i denti in continuazione. 

La morte del fratello l’ha toccata particolarmente, soprattutto per come è andata. Pochi giorni dopo la sua scomparsa, la cantante aveva dichiarato in un’intervista che

Il virus è entrato in casa e ci ha infettati tutti alla cresima del nipote di mia sorella. Sono distrutta, sono l’unica che è tornata a casa negativa. Mio marito positivo, mia figlia positiva, mio genero anche con i nipoti, i miei fratelli, insomma tutti.

Poi un messaggio sui social per la persona cara

Ciao fratello mio. Ti ho amato come un figlio. 

LEGGI ANCHE>>>Ezio Greggio, sapevate chi è la fidanzata? Tutto è avvenuto per caso: i dettagli

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 6, Soleil confessa tutto in amore e svela ciò che non avevamo mai saputo su di lei

Iva Zanicchi è una donna di altri tempi, artista unica che con la sua musica si è fatta conoscere dal pubblico che oggi ancora la segue e supporta. Dopo anni è tornata all’Ariston e la sua performance è stata un successo. E’ passato tanto tempo dall’esordio, ma nessuno potrà mai dimenticare la sua grandiosità.

Impostazioni privacy