Gf Vip 6, Soleil confessa tutto in amore e svela ciò che non avevamo mai saputo su di lei

La nota influencer Soleil Sorge si lascia andare in una confessione molto particolare con uno dei concorrenti del Gf Vip 6.

Soleil Sorge si confida
Soleil Sorge, l’influencer nella casa del Gf Vip 6 (Foto da Instagram)

Solei Sorge è una nota modella, influencer e showgirl di origini statunitensi, ma cresciuta in Abruzzo. Ha aumentato la sua notorietà grazie alla partecipazione al dating show ci Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nella trasmissione è stata scelta da Luca Onestini, un altro dei personaggi noti al Gf Vip, con il quale ha avuto una brave frequentazione.

Attualmente è tra i concorrenti di questa edizione durante la quale ha dovuto affrontare diversi alti e bassi, ricevendo critiche e elogi per i suoi modi di fare all’interno del reality. Ma senza dubbio è una delle protagoniste della trasmissione, anche grazie al triangolo “amoroso” portato avanti insieme a Delia Duran e Alex Belli.

In questa occasione si è lasciata andare in alcune confessioni sui suoi gusti e preferenze in termini amorosi, con una della coinquiline della casa più spiata d’Italia. Scopriamo nel dettaglio cosa ha rivelato la concorrente.

Gf Vip 6, Soleil Sorge rivela ad una concorrente i suoi gusti e preferenze in ambito amoroso

La gieffina, come molti già sapranno, si è recentemente baciata con Delia Duran, un gesto che non ha stupito solo i telespettatori ma anche i concorrenti di questa edizione del reality di Canale 5. In questa occasione, la ragazza si è trovata a parlare dell’accaduto con una altro concorrente.

Stiamo parlando di Nathaly Caldonazzo, alla quale la Sorge ha fatto alcune rivelazioni. Su un probabile rapporto a tre con Belli e la Duran, la gieffina ha stroncato l’idea sul nascere affermando che “non vorrebbe mai stare in mezzo ad una coppia”. E, alla domanda su come mai avesse baciato una donna, ha risposto dichiarando:

Come mai ho baciato una donna? Guarda che in realtà il mio primo bacio è stato con una ragazza… Quella non è una cosa strana per me, era l’ultima delle cose, anzi…è successo più volte. Però con Delia non è stato un bacio passionale”.

LEGGI ANCHE–> Antonella Clerici, lacrime agli occhi per tutti i suoi fan: cosa è successo di recente

LEGGI ANCHE–> Gianni Morandi è rinato: trovato così con il suo “amore” tra le mani – VIDEO

Una confessione che delinea sempre più la figura della concorrente, spiegando agli appassionati del programma, le motivazioni dei suoi gesti.

Impostazioni privacy