Ezio Greggio, sapevate chi è la fidanzata? Tutto è avvenuto per caso: i dettagli

Avete mai visto la fidanzata di Ezio Greggio? Di lui sappiamo tantissime cose, è il noto conduttore di Striscia la Notizia, ma la sua vita privata è sempre stata piuttosto riservata

Ezio Greggio
Ezio Greggio (screenshot video)

Ezio Greggio è, senza dubbio, uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Della sua vita pubblica sappiamo poche cose ma quelle più importanti. Da molti anni è legato a Romina Pierdomenico, ed è proprio il caso di dire che il loro amore va decisamente oltre la forte differenza di età. Infatti, tra i due passano ben 40 anni. Pare che sia talmente forte il sentimento che li lega, che presto potrebbero arrivare a prendere la decisione di sposarsi. Chi è questa famosa ragazza che ha fatto breccia nel cuore di Ezio? Scopriamolo insieme.

Ezio Greggio: tutto quello che c’è da sapere sulla sua fidanzata Romina Pierdomenico

Romina è nata nel 1993 a Pescara, in Abruzzo. La sua carriera è cominciata come modella, poi è diventata una influencer e anche una showgirl.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MINA FIRE (@rominapierdomenico)

Da giovanissima si è avvicinata ai concorsi di bellezza ed è arrivata seconda a Miss Italia nel 2012, quando aveva a malapena diciannove anni. Romina ha iniziato a studiare recitazione a Roma e poi a Milano, ottenendo anche piccole parti di produzioni televisive. Grazie al suo ingresso nel mondo della televisione è arrivata anche a partecipare a Temptation Island e a Uomini e Donne, e proprio grazie al suo arrivo nella rete Mediaset ha avuto modo di incrociare il cammino del banconista di Striscia la Notizia.

Lei ed Ezio si sono messi insieme nel 2014, quando aveva 25 anni. “Finalmente decidemmo di vederci ma il primo incontro avvenne per caso… con un giorno di anticipo rispetto alla data dell’appuntamento e in un luogo che non c’entrava nulla” ha rivelato Ezio in una intervista che ha rilasciato al settimanale Gente, dove ha ironizzato sul modo in cui il destino li ha fatti trovare. Infatti, Ezio non è mai stato così felice come lo è con la sua dolce Romina.

LEGGI ANCHE –> Ditonellapiaga fa scoppiare la polemica tra i giovani: cosa è successo di così eclatante

LEGGI ANCHE –> Teo Mammuccari sbraita contro determinati programmi: la pesante accusa

Impostazioni privacy