Storie Italiane, Eleonora Daniele commette un grave errore in diretta: quante critiche per la conduttrice

Eleonora Daniele commette una gaffe in diretta e il web la mette al centro del mirino: i commenti dei telespettatori non passano inosservati.

eleonora daniele gaffe
Eleonora Daniele (DirettaRai)

“Storie italiane” è uno dei programmi della mattina più seguiti dal pubblico. Alla conduzione c’è Eleonora Daniele che con la sua semplicità e naturalezza sa come attirare l’attenzione dei telespettatori che da anni ripongono molta fiducia nei suoi confronti.

Nella puntata del 21 febbraio 2022, però, la presentatrice è finita al centro del mirino a causa di una gaffe che ha lasciato perplessi i fan della trasmissione.

Storie italiane, la gaffe della conduttrice non passa inosservata

Eleonora Daniele ha avuto come ospite il professore Morabito che ha raccontato un episodio accaduto negli ultimi giorni. Parlando di LGBT, la conduttrice avrebbe fatto una gaffe proprio inerente a tale espressione.

eleonora daniele programma gaffe
Eleonora Daniele (DirettaRai)

L’ospite ha raccontato di essere stato aggredito sotto casa dopo aver rimproverato una classe dove ha svolto supplenza nell’ultimo periodo.  Parlando di LGBT, Eleonora Daniele ha chiesto

Cioè per la droga?

Le sue parole non sono passate inosservate e il malinteso ha fatto discutere il web che non ha perso occasione di condividere immediatamente commenti e opinioni di ogni tipo. Tra i vari messaggi sui social si legge che

Ma Eleonora Daniele che pensa che LGBT sia la droga e non la comunità omosessuale? Vogliamo toglierlo questo programma e mettere qualcosa di serio o no?

Poi ancora

Eleonora Daniele non sai cosa è LGBT e fai finta di non aver capito. 

Che la conduttrice non conosca il significato del termine LGBT? Il pubblico stenta a crederci dal momento che la Daniele è una giornalista affermata, acculturata e sempre pronta ad imparare e a formarsi.

LEGGI ANCHE>>>Giulia Salemi desiderava dircelo da tempo: “Ora è arrivato il momento di svelarlo”

LEGGI ANCHE>>>Oggi è un altro giorno, Pino Insegno e la confessione a ruota libera: una scoperta incredibile!

Molti credono che si sia trattato solo di un errore inconscio da parte della presentatrice. Poi la puntata è continuata con altre storie e fatti di cronaca. Eleonora Daniele è sempre attenta ai pareri, alle esigenze del pubblico e dei propri ospiti in studio e in collegamento.

Impostazioni privacy