Giulia Salemi desiderava dircelo da tempo: “Ora è arrivato il momento di svelarlo”

La bella ex vippona ha deciso proprio qualche ora fa di condividere qualcosa di veramente speciale e che la riempie di gioia.

Giulia Salemi e Pier Paolo Petrelli
Giulia Salemi e Pier Paolo Petrelli (Instagram)

Giulia Salemi è una modella di origini italo-persiane che ha conosciuto una certa notorietà, partecipando a diversi programmi televisivi. Nella prima metà degli anni Duemila, infatti, ha provato a diventare velina per il noto tg satirico Striscia la notizia, prendendo parte a Veline.

Ma poi, ancora, non si è arresa e, vista la sua indiscutibile avvenenza, ha tentato la vittoria a Miss Italia, è stata concorrente di Pechino Express – Il Nuovo Mondo e ha presenziato anche in altri interessanti programmi di spicco.

Tuttavia, forse la vera fama l’ha acquisita all’interno della casa più spiata d’Italia, cioè, come sappiamo, nella quinta edizione di Grande Fratello Vip, anche in quel frangente capitanata da Alfonso Signorini. Proprio in quell’occasione, tra l’altro, anche se non è arrivata sul podio, ha sicuramente ottenuto qualcosa di molto speciale.

Eh sì, perché Giulia, piano piano, si è fatta strada nel cuore del fascinoso Pier Paolo Petrelli che ha scelto lei come sua compagna di vita. Ancora oggi, infatti, fuori dalla rinomata porta rossa, gli ex vipponi stanno vivendo una romantica storia d’amore che, nonostante passi il tempo, sembra non incontrare difficoltà.

Ecco che cosa rende felice Giulia

Anzi, a dire la verità, i due innamorati paiono essere sempre molto affiatati e infatuati proprio come i primi momenti passati insieme. Tutto ciò è provato dalle fotografie che spesso e volentieri postano nei loro profili ufficiali di Instagram che, per la cronaca, sono entrambi seguitissimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Giulia, per esempio, possiede una pagina personale di quasi 2 milioni di follower che non perdono l’opportunità di riempirla quasi quotidianamente di cuoricini e risposte di apprezzamento. Qualche ora fa, quindi, la Salemi ha voluto condividere con gli ammiratori qualcosa di veramente importante.

A rendere felice l’indossatrice, infatti, è la sua nuova bellissima abitazione che, a giudicare dagli scatti che ha mostrato, appare assolutamente arredata con un mobilio moderno e di buon gusto. A tal proposito, la bella morettina ha anche voluto far sapere ai supporter della sua collaborazione con Westwing che, per l’appunto, si occupa di decorazioni d’interni.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, il paradiso all’improvviso: trasparenze da urlo in acqua

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, la metamorfosi di Giulia da adulta a bambina: il VIDEO inedito

Che dire, Giulia sembra davvero pronta a trascorrere dei momenti davvero piacevoli, e perché no?, magari anche dolci con la propria metà all’interno di un appartamento davvero delizioso. E, non mancano, come dice lei, nemmeno nuove vibrazioni positive.

Impostazioni privacy