Oggi è un altro giorno, Pino Insegno e la confessione a ruota libera: una scoperta incredibile!

Durante una puntata del talk di Serena Bortone, il famoso attore ha dichiarato qualcosa che forse proprio nessuno sapeva.

Pino Insegno
Pino Insegno, showman (Facebook)

Giuseppe Insegno, meglio conosciuto con l’abbreviativo di Pino, è un popolare attore e doppiatore che, nel corso della sua lunga e brillante carriera, ha ricoperto diversi ruoli per quanto riguarda la disciplina della recitazione, e non solo.

In effetti, nel suo percorso artistico si è diviso in maniera ottimale sia tra il piccolo e il grande schermo. Dalla prima metà degli anni Ottanta, quindi, ha preso parte a importanti pellicole come, per esempio, per citarne soltanto alcune, possiamo ricordare, In punta di piedi, Le finte bionde, Alta infedeltà.

Ma poi ancora, menzioniamo Lo zio D’America 2, la serie tv Vita da paparazzo e ha interpretato anche un personaggio nella longeva soap opera Un posto al sole. Ma, d’altra parte, non si possono dimenticare nemmeno le sue apparizioni televisive, anche in veste di solista.

Gli ultimi progetti, in ordine cronologico, quindi, sono stati Domenica In, 20º Premio Persefone, Voice Anatomy. Insomma, si può considerare senza ombra di dubbio uno dei migliori showman della scena italiana. Proprio di recente, tra l’altro, è stato ospite a Oggi è un altro giorno, il talk show capitanato da Serena Bortone.

L’affermazione inaspettata di Pino

In quest’occasione, perciò, Insegno ha voluto ripercorrere alcuni momenti toccanti che hanno di certo emozionato anche il pubblico e che sono riportati in maniera più approfondita nella sua autobiografia intitolata La vita non è un film, edita da Giunti Editore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pino Insegno (@pinoinsegnoofficial)

In particolare, sotto i riflettori di Rai1, Pino ha parlato di una situazione delicata della quale aveva dovuto fare i conti sin da bambino. Per la precisione, l’interprete ha raccontato dell’asportazione di un testicolo. Durante l’intervista ha ammesso che questa condizione lo aveva per lungo tempo imbarazzato e anche rattristato.

D’altra parte, la cosa principale che lo aveva preoccupato era il fatto che non avrebbe mai potuto avere dei figli. E, invece no, con sua grande gioia ne ha messi al mondo addirittura quattro.

LEGGI ANCHE –> Don Matteo 13, pianti a dirotto prima della nuova stagione: cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE –> Alberto Castagna, chi era davvero il noto conduttore

Infine, cambiando decisamente discorso, Pino ha anche menzionato i suoi momenti di successo con Premiata Ditta, un gruppo di comici che conobbe la fama intorno agli Ottanta. Ma, se proprio ve lo state chiedendo, Insegno vuole lasciare le cose come sono state, e una reunion, a suo avviso, è off-limits.

Impostazioni privacy