Michelle Hunziker, l’emozione fortissima solo per LEI: “Sta combattendo una battaglia”

Michelle Hunziker ha parlato sui social di una cara collega che sta combattendo una battaglia importante, le sue parole sono toccanti.

michelle hunziker rivelazione
Michelle Hunziker (Instagram)

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano che con la sua spontaneità e naturalezza è riuscita a conquistare milioni di fan che la supportano e sostengono in ogni situazione.

“Mission Impossible” è stato un successo e i telespettatori non vedono l’ora che vada in onda la seconda puntata del programma. Nelle ultime ore si è dedicata ad una sua collega che sta combattendo una battaglia importante.

Michelle Hunziker, la dedica alla sua collega

Seguita da più di cinque milioni di follower, Michelle Hunziker condivide con loro alcuni momenti delle sue giornate e opinioni riguardo a vari argomenti.

michelle hunziker riflessione collega
Michelle Hunziker (Instagram)

Ha voluto parlare della storia di una sua cara collega che sta combattendo una battaglia di salute ed ha da poco pubblicato un libro al riguardo. Lei è Carolina Marconi e sta curando un tumore. Così la Hunziker ha affermato che

Carolina sta combattendo una battaglia difficilissima e lo fa con il sorriso. Lei ha scoperto di avere un tumore al seno quando andava a fare i controlli per avere un bambino. Mi emozioni molto Carolina, sei una grande donna e sei certamente di aiuto a tantissime persone.

Il libro è intitolato Sempre con il sorriso ed è stato presentato in più occasioni dalla scrittrice che non ha mai perso la speranza e la voglia di lottare e sconfiggere il male. Sui social ha sempre raccontato l’evoluzione della sua storia, senza filtri e mezzi termini, con il sorriso sulle labbra.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, sensualità straripante: senza veli in acqua fa sognare i follower – FOTO

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli si gode i suoi momenti di relax: “Agitarsi non serve a nulla…” – FOTO

Carolina Marconi è risultata anche positiva al Covid, ma sembra che il peggio sia passato. Oggi è pronta a riprendere in mano la sua vita e a guardare al futuro in modo migliore. La volontà, l’affetto dei suoi cari e fan, la forza e tanto coraggio la spingono a fare sempre meglio. Un grandissimo esempio, dunque, che la conduttrice ha voluto rimarcare anche dai suoi profili social. Per dare una speranza a chi ne ha bisogno anche in un periodo non facile come quello che si sta vivendo.

Impostazioni privacy