Miriam Leone, sensualità straripante: senza veli in acqua fa sognare i follower – FOTO

Miriam Leone gioca con il vedo-non vedo in una serie di scatti acquatici, l’attrice si mette in mostra senza veli e accende la fantasia dei fan

Miriam Leone, sensualità straripante: senza veli in acqua fa sognare i follower - FOTO
Miriam Leone (foto da profilo ufficiale Instagram)

Si è imposta nel 2008 come una delle Miss Italia più amate e seducenti di sempre, evidenziando un fascino speciale e con pochi eguali. Da allora, è rimasta una delle bellezze tricolori più mozzafiato, diventando una apprezzata attrice. La sensualità di Miriam Leone ormai è già leggenda.

Catanese, classe 1985 (compirà 37 anni il 14 aprile), Miriam ha legato il suo volto a svariate pellicole di successo. Una delle ultime, Diabolik, in cui ha impersonato i panni di una magnetica Eva Kant, ha letteralmente spopolato ai botteghini. Ma sarebbe stato difficile attendersi il contrario.

Miriam è ovviamente una delle bellezze italiane maggiormente seguite su Instagram, sul popolare social network può vantare oltre un milione e mezzo di followers. I quali restano sempre estasiati dalla sua bellezza clamorosa, in qualsiasi forma.

Ad ogni nuovo post, ci sono soltanto conferme. E così anche questa volta, Miriam strappa applausi per una serie di immagini davvero provocanti e seducenti.

Miriam Leone, vacanze speciali: senza nulla addosso in piscina, le curve esplosive si intravedono appena ma basta per infiammare Instagram

E’ un momento speciale per lei, che dopo un lungo periodo segnato da impegni di lavoro può finalmente lasciarsi andare a un po’ di relax. Miriam si era sposata qualche mese fa, ma soltanto adesso è partita in luna di miele con suo marito, Paolo Carullo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

La coppia ha scelto l’incantato scenario delle Maldive per celebrare il proprio amore. Una location esclusiva con panorami mozzafiato, ma è la bellezza di Miriam, manco a dirlo, a strappare applausi.

Appena sbarcata, Miriam si è subito lanciata nelle acque della piscina del resort dove lei e Paolo si trovano. Gli scatti, tra gli schizzi d’acqua, fanno intravedere il suo corpo senza veli, scatenando la fantasia dei fan.

LEGGI ANCHE —> Kate Middleton portata in trionfo sul campo: l’amore per quello sport… – FOTO

LEGGI ANCHE —> Clizia Incorvaia è al settimo cielo: “Il lunedì più dolce…”. La FOTO non lascia alcun dubbio

Soltanto una mano a coprire il suo vertiginoso lato A, i commenti impazzano ed esaltano la spettacolare aura seducente di Miriam. “C’è chi zoomma e chi mente“, la frase immancabile sulla sua bacheca. “Così fa male”, scrivono altri. “Chiudiamo l’internet“.

Impostazioni privacy