Sabrina Ferilli si gode i suoi momenti di relax: “Agitarsi non serve a nulla…” – FOTO

Sabrina Ferilli, attrice, doppiatrice e showgirl si destreggia sempre tra gli impegni lavorativi e non ha mai tempo per sé, i pochi momenti di relax però se li gode a pieno. 

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (Instagram)

Sabrina Ferilli, attrice versatile, doppiatrice e showgirl, ha presenziato nella serata finale dell’ultima edizione del Festival di Sanremo come co-conduttrice, ruolo che porta avanti dal 1996, al fianco di Amadeus, portando un monologo molto bello e molto apprezzato dal pubblico.

Nel corso della sua carriera si è destreggiata tra il grande e il piccolo schermo con film e serie televisive ma anche come conduttrice o giudice di tanti programmi televisivi di vario tipo. Proprio per questo motivo il tempo libero non è molto nella vita di Sabrina, ma appena ne ha l’occasione la coglie al volo per potersi godere un pò di meritato relax.

Il relax di Sabrina Ferilli

Troppi impegni sotto i riflettori per la cinquantasettenne attrice romana.

Negli ultimi anni l’abbiamo vista molto impegnata sul palco di Tu si que vales, il talent show in onda su Canale5 dove si presenta qualsiasi tipo di talento. Il format è ripreso da quello originale spagnolo ed è condotto da Belen Rodriguez, Martìn Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile che sono accompagnati dalla giuria composta da Teo Mammuccari, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Sabrina nel programma ha il ruolo di giudice popolare.

Apparsa per la prima volta sul grande schermo nel 1986 nel film Portami la luna di Carlo Cotti ed ha poi continuato la sua carriera da attrice recitando in tanti altri film di successo come Natale a Beverly Hills e Vacanze di Natale a Cortina di Neri Parenti e La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino. Ad aprile uscirà il suo ultimo film, Il sesso degli angeli con la regia di Leonardo Pieraccioni.

Si è prestata molto anche come doppiatrice, soprattutto per pellicole animate, infatti troviamo la sua voce nel personaggio di Régine Le Haut nel film Ballerina e in quello di Sally Carrera nella saga di Cars – Motori ruggenti.

Leggi anche -> Kate Middleton portata in trionfo sul campo: l’amore per quello sport… – FOTO

leggi anche -> Oroscopo, la clamorosa predizione su due segni: cosa bolle in pentola

Nei suoi pochi momenti liberi Sabrina ama rilassarsi e isolarsi dal mondo esterno per potersi godere il meritato relax, come sta facendo oggi, infatti ha postato una foto sui social che la ritrae semi sdraiata su una poltroncina posizionata su un terrazzo alla luce del sole. Accanto alla foto con vista sul mare l’attrice ha scritto “…che poi agitarsi non serve mica a nulla!“. 

Impostazioni privacy