L’Eredità, accuse per Flavio Insinna: quel fuorionda che lo incastra. Piovono critiche

L’Eredità veleggia alla grande sul palinsesto, e Flavio Insinna è uno dei conduttori più amati della rete. Ma stavolta ha sbagliato di grosso: un fuorionda lo incastra, e i fan lo criticano aspramente.

Flavio Insinna
Flavio Insinna (Instagram)

Con il suo sorriso contagioso e la sua verve incalzante, Flavio Insinna è uno dei più amati tra i presentatori che animano la televisione italiana. Ma Insinna non piace solamente come conduttore: il suo successo abbraccia molti campi dello spettacolo, e soprattutto la recitazione.

Nella doppia veste Flavio da il meglio di sé, da vero e proprio mattatore della serata. Ma stavolta Flavio Insinna ha commesso un grave errore, e considerando che non è la prima volta i suoi fan hanno iniziato a farsi sentire con veemenza…

Flavio, ma che combini? Così rovini tutto…

Le interpretazioni di Flavio Insinna nel corso della sua carriera sono ormai diventate dei cult per gli spettatori. Da Don Matteo a Distretto di Polizia, da Don Bosco a Ho sposato uno sbirro, non si contano i successi mietuti dal simpatico attore.

Flavio è però purtroppo anche un po’ incline agli “scivoloni”. Probabilmente dipende dal suo grande entusiasmo e dall’approccio molto fraterno che ha nei confronti dei concorrenti, ma qualche volta il pur bravo Insinna si lascia scappare qualche parola di troppo.

Flavio Insinna
Flavio Insinna in primo piano (Fonte immagine Instagram)

VEDI ANCHE—> Cartabianca, Bianca Berlinguer sui temi scottanti: la verità che gli italiani temono 

Come è accaduto stavolta. Un fuorionda inchioda Insinna alle sue responsabilità mentre si fa sfuggire dei piccoli suggerimenti per i concorrenti che rischiano di influenzare pesantemente il risultato del gioco. In un quiz a premi basato su domande e risposte, sono errori che bisogna fare molta attenzione a non commettere.

VEDI ANCHE—> Stasera tutto è possibile, tutti gli ospiti di Stefano De Martino: puntata super

Gli spettatori si sono ovviamente stupiti, e qualcuno ha anche “malignato” online. Ma apparentemente il tutto è accaduto in perfetta buonafede, e quindi basterà che per le prossime volte Flavio sia un po’ più cauto.

 

Impostazioni privacy