Cartabianca, Bianca Berlunguer sui temi scottanti: la verità che gli italiani temono

E’ in arrivo una nuova puntata di “Cartabianca” con Bianca Berlinguer, ecco quali saranno i temi affrontati nel corso della serata.

bianca berlinguer cartabianca
Bianca Berlinguer (Instagram)

E’ in arrivo una nuova puntata di “Cartabianca”, programma in onda su Rai3 tutti i martedì sera. Bianca Berlinguer è alla conduzione della trasmissione da anni ed ogni volta sa come attirare l’attenzione dei telespettatori che hanno piena fiducia in lei e negli autori.

Quali sono i temi che verranno affrontati nel corso della serata? Gli italiani non vedono l’ora di scoprire novità inerenti ad alcuni argomenti di vitale importanza e all’ordine del giorno.

Cartabianca“, gli argomenti del nuovo appuntamento

I temi che verranno affrontati nel corso della puntata riguardano il Greenpass, il rederendum, il caro bollette e la guerra Russia-Ucraina.

bianca berlinguer instagram curiosità
Bianca Berlinguer (Instagram)

In particolare la conduttrice si soffermerà su due determinati argomenti: la guerra e il caro bollette. Sale, infatti, l’allerta per una possibile guerra che vede protagonista la potenza della Russia. Il discorso di Putin è già diventato virale e le altre potenze europee e gli Stati Uniti stanno adottando strategie per una linea da seguire.

Intanto, in Italia i cittadini sono sempre più preoccupati per il caro bollette. In questi ultimi giorni ogni famiglia è venuta a conoscenza di un aumento di luce, gas e acqua e tutti chiedono un aiuto da parte del Governo. Lo Stato sembra stia lavorando per cercare una soluzione, ma per il momento non ci sono ulteriori dettagli al riguardo.

Inoltre il Greenpass torna ad essere al centro del dibattito. Dal 15 febbraio è scattato l’obbligo della certificazione verde in tutti i luoghi di lavoro e per chi ha almeno 50 anni. La norma impone la certificazione verde rafforzata, che si ottiene attraverso il vaccino anti-Covid o la guarigione dall’infezione, per accedere ai luoghi di lavoro dal 15 febbraio al 15 giugno.

LEGGI ANCHE>>>Calcio, ex stella della Juventus ricoverato in ospedale: le sue condizioni

LEGGI ANCHE>>>Totti-Blasi, tra loro è finita per davvero? La frase che lascia perplessi: “Potrei farlo da un giorno all’altro…”

Il pubblico è pronto a seguire una nuova puntata e Bianca Berlinguer a dare informazione e a raccontare storie agli italiani che hanno fame di sapere.

Impostazioni privacy