Stasera tutto è possibile: tutti gli ospiti di Stefano De Martino. Puntata super

Le anticipazioni sulla puntata di “Stasera tutto è possibile”, programma condotto da Stefano De Martino, che andrà in onda oggi martedì 22 febbraio su Rai 2. Tutti gli ospiti che saranno presenti nella puntata di questa sera.

Stasera tutto è possibile ospiti Stefano De Martino
(Pagina Facebook Stasera tutto è possibile)

È in programma questa sera martedì 22 febbraio una nuova ed elettrizzante puntata di “Stasera tutto è possibile“. Alle ore 21.20 di oggi andrà in onda su Rai 2 un nuovo episodio del comedy show seguito ed apprezzato da milioni di telespettatori del nostro Paese.

Si tratta di una trasmissione televisiva che garantisce sempre tantissime risate e divertimento. Così sono le molte le persone che si chiedono cosa riserverà questa sera il programma condotto dal bravissimo conduttore televisivo Stefano De Martino.

Scopriamo quindi di più sulla nuova puntata della trasmissione in arrivo questa sera. A seguire alcune delle anticipazioni sull’episodio del comedy show che andrà in onda tra poche ore partendo dagli ospiti.

Stasera tutto è possibile, le anticipazioni sulla puntata del comedy show in programma oggi

Nel nuovo appuntamento con lo spettacolo, presentato da Stefano De Martino, che avrà come argomento “il giro del mondo in 80 step” vedremo, oltre Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia, i seguenti ospiti.

LEGGI ANCHE —> Ucraina-Russia, Putin esce allo scoperto: il vero motivo per il quale la guerra è inevitabile

Stasera tutto è possibile ospiti Stefano De Martino
Stefano De Martino (Screenshot Pagina Facebook Rai2)

Maurizio Casagrande, Nathalie Guetta, Jonathan Kashanian, Elettra Lamborghini, Angelo Pintus e Marcello Sacchetta.

Come in ogni appuntamento con il programma televisivo, saranno moltissimi i giochi che andranno in scena sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli. Tra questi troveremo il pavimento de “La Stanza Inclinata”.

Quindi anche Rumori di mimo, Decollo immediato, Serenata Step, Cookie Face, Cover Step, Speed Quiz.

LEGGI ANCHE —> Monete rare, il centesimo che vi cambia la vita: attenzione a darlo via, potreste pentirvene

Come sempre, tutti coloro che non potranno vedere il comedy show che andrà in onda oggi oppure che vorranno vedere ancora una volta questa puntata, avranno a disposizione la possibilità di vedere il programma in un secondo momento in replica in streaming sul portale Rai Play oppure tramite la relativa app per iPhone, iPad e smartphone con sistema operativo Android.

Impostazioni privacy