Oroscopo, la clamorosa predizione su due segni: cosa bolle in pentola

L’oroscopo di oggi lunedì 21 febbraio, vediamo segno per segno cosa attendere da questa giornata, particolare fortuna per una segno zodiacale.

Oroscopo, la clamorosa predizione su due segni: cosa bolle in pentola
Oroscopo (Foto da Pixabay)

L’oroscopo della giornata, iniziando dall’Ariete, facilmente irritabile tanto da innervosirsi anche ai più semplici contrasti. Per questo segno ci vorrà pazienza e calma per superare il periodo di rabbia. In amore nonostante la corazza, sei dolce e affettuoso. Per sfogare l’aggressività consigliamo lo sport e l’attività fisica, evitando spazi stretti, deleteri per la tua irritabilità.

Toro, alti e bassi in amore con forti emozioni e malinconiche ricadute. Inoltre la storia che siete belli e creduloni vi ha cominciato a irritare particolarmente. Gemelli, in amore siete ottimi persuasori, in grado convincere facilmente la persona con la quale state flirtando. Troppo sicuri sul lavoro, attenzione alle cadute, per voi in questo periodo ci vuole concretezza.

Cancro, siete in ripresa ma ancora lontani dalla meta. In amore sarete più sicuri di voi ma non lanciatevi in richieste troppo affrettate. Mille idee lavorative nel cassetto? Beh allora è arrivato il momento di lanciarsi, chissà che non sia la volta buona. Un piccolo consiglio per te, tieni da conto anche i piccoli gesti.

Oroscopo di oggi, lunedì’ 21 febbraio, vediamo insieme tutti gli altri segni zodiacali

Leone, siete particolarmente insofferenti, con un pizzico di confusione in più, in amore sei spesso frainteso e la situazione lavorativa di certo non aiuta molto. Ti ci vorrebbe una bella vacanza e cercare di affrontare le cose con i giusti tempi, senza correre troppo.

Oroscopo, la clamorosa predizione su due segni: cosa bolle in pentola
Oroscopo (Foto da Pixabay)

Vergine, siete buoni e generosi ma sul lavoro vi fidate troppo degli altri. In questo periodo vi consigliamo libri, arte e cultura. Bilancia, in amore avete l’esigenza di forti emozioni, come sul lavoro, dato che attualmente siete molto selettivi. La sincerità però vi aiuterà sicuramente. Scorpione, in amore siete dotati di una forte carica attrattiva, che vi darà quel qualcosa in più.

Anche se sul lavoro potrebbe esserci qualche sorpresa, la vostra determinazione vi darà la soluzione al problema. Sagittario, sul lavoro avete l’abitudine di procrastinare, senza mai prendere una posizione, come in amore. Credete in voi e impegnatevi perché la primavera potrebbe riservavi belle sorprese. Capricorno, particolarmente fortunati in amore e sul lavoro grazie alla vostra capacità decisionale. Bene anche la salute.

LEGGI ANCHE–> Whatsapp, le funzionalità segrete mai scoperte prima: ora è tutto più semplice!

LEGGI ANCHE–> Grave perdita per gli amanti di Youtube: scompare il celebre imprenditore. Aveva 31 anni

Acquario, in questo periodo siete poco attenti all’amore e vi state concentrando molto sul lavoro. L’unico problema è che vorreste che anche gli altri si comportassero come voi. Pesci, sul lavoro siete particolarmente propositivi e ricchi di idee. Per quanto riguarda la sfera sentimentale siete pronti ad accogliere l’amore con un pizzico di pepe. Siete il segno fortunato di oggi.

Impostazioni privacy