Kate Middleton portata in trionfo sul campo: l’amore per quello sport… – FOTO

Immancabile presenza della tenace sportiva Kate Middleton, una passione innata da piccola per il gioco della palla ovale – FOTO.

Kate Middleton rema insieme alla squadra instagram

Siamo abituati a vederla instancabile e sempre piena di energie. Kate Middleton ha da sempre un amore viscerale per lo sport. Alle superiori si distingueva per quell’orientamento a ogni disciplina inclusa canottaggio e corsa. La bellissima duchessa non ha mai fatto mistero della sua passioni per la ginnastica.

Spesso la si è ritrovata tra gli spalti mentre si gusta una partita di tennis o con la famiglia a visionare un’importante incontro calcistico della squadra londinese. La Middleton ci tiene a tenersi informa. I suoi mille impegni le suggeriscono di fare scorta di mobilità visto che tra viaggi e presenze ad eventi ama sfoggiare abiti riciclati.

Quindi è doveroso cercare di mantenere sempre la stessa linea. Kate ha un regime alimentare molto semplice fatto di frullati e proteine semplici. Innanzitutto è una mamma premurosa di tre splendidi bambini a cui insegnare a prendersi cura della propria salute. Sovente è stata fotografata mente si reca a fare la spesa personalmente .

Uno sport tutto al maschile per Kate Middleton

Da quando l’abbiamo vista fidanzato al college con il principe William, la Kate amatissima dai sudditi, ha presenziato sempre un fisico al top. Oggi di anni ne ha 40 ma non è affatto cambiata da allora precludendo anche tre maternità.

In cima dello sport più amato dalla futura, si spera, regina consorte d’Inghilterra, c’è a sorpresa il rugby. Una chicca svelata dalla sorella minore Pippa che ha dichiarato che non si usciva il fine settimana se in televisione davano le partite inerente questo gioco di placcaggio.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, scoppia la bufera: Cecchi Paone non ci sta. Le sue dure parole

Leggi anche -> C’é Posta per te, Maria De Filippi chiama i due ospiti importanti: puntata super

Spuntano spesso degli scatti della sportivissima Kate mentre si appresta a giocare. Ancora si ricorda la mise in calzoni corti per la regata che la ospitava. Un paio di gambe affusolate e muscolose che facevano invidia alla più allenata delle atlete. Oggi l’ammiriamo in uno scatto mentre si appresta proprio a dare l’inizio dello sport per cui ne va matta. Con indosso la divisa della squadra locale si avvia con la palla in mano per fare meta e segnare un punto. Dai capelli mossi deve aver dato una bella spinata a quelle gambe tornite per assicurarsi di non lasciare che i rivali le rubino la palla e vincere la partita.

Impostazioni privacy