UeD, è scontro totale tra i due opinionisti: tutta colpa di una celebre tronista. La situazione

Momenti di tensione a Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi protagonista di una nuova lite tra i suoi opinionisti. 

Tina Cipollari e Gianni Sperti
Tina Cipollari e Gianni Sperti (Instagram)

Da molti anni il programma di Maria De Filippi sforna nuove coppie, molte di queste durano anche all’esterno, altre invece no dal momento che la vita reale si presenta i protagonisti si sentono diversi e imparando a conoscersi lontani dai riflettori capiscono di non andare bene l’uno per l’altra. Il programma è diviso in due format, il trono classico, formato da ragazzi fino ai 30 anni, e il trono over per gli adulti che cercano l’amore.

Il tutto è coronato dalla presenza di due opinionisti in studio, praticamente da sempre sono Gianni Sperti, l’ex ballerino di diversi programmi televisivi tra cui Amici di Maria, e la spumeggiante Tina Cipollari che in questi anni ne ha combinate di ogni all’interno del programma. Ai due capita spesso di essere in disaccordo, ma se Gianni rimane calmo e dice la sua Tina non reagisce con altrettanta tranquillità.

La nuova lite tra i due

Spesso vediamo Tina infervorarsi, soprattutto per alcune azioni o parole dei protagonisti del programma, questa volta se l’è presa con Gianni.

Tina Cipollari e Gianni Sperti
Tina Cipollari e Gianni Sperti (Instagram)

Non è un mistero che Gianni Sperti sia molto legato a Ida Platano, i due hanno un ottimo rapporto e il ballerino nutre per lei tanto rispetto e simpatia. Questo loro rapporto ha portato spesso Gianni a stare dalla sua parte anche se era nel torto e ciò ha sempre scatenato discussioni in studio e tra i fan del programma.

Le accuse dei fan mosse contro Gianni sono molto dure, alcuni gli hanno dato del cieco in alcune situazioni in cui Ida non era nella ragione o quando si tratta dei suoi difetti. Il suo rapporto con Tina è ancora più consolidato, i due sono davvero molto amici, passano tanto tempo insieme anche fuori dagli studi ma ultimamente anche Tina ha detto la sua in merito.

Leggi anche -> C’é Posta per te, Maria De Filippi chiama i due ospiti importanti: puntata super

Leggi anche -> Anna Falchi, i fan non credono ai loro occhi: eterna sensualità stratosferica – VIDEO

Durante la scorsa puntata proprio Tina, in un momento di accesa discussione, ha accusato Gianni di essere corrotto e il motivo è più semplice, e soprattutto esplicito, di quanto si creda. Gianni ha la tendenza a fare delle preferenze, se due persone che non gli piacciono particolarmente iniziano a frequentarsi nella trasmissione li invita a scegliersi e lasciare il programma insieme, cosa che con Ida e Alessandro non ha fatto, e questo non è andato giù a Tina e al pubblico.

Impostazioni privacy