Anna Falchi, i fan non credono ai loro occhi: eterna sensualità stratosferica – VIDEO

La conduttrice de I Fatti Vostri torna sui social con un video conturbante che fa impazzire i fan. Anna Falchi mostra tutta la sua enorme dose di sensualità.

Anna Falchi (Instagram)
Anna Falchi (Instagram)

La padrona di casa de I Fatti Vostri torna a ruggire sul web con un video meraviglioso che ha conquistato proprio tutti. Anna Falchi sfodera un sex appeal invidiabile e fa girare la testa ai “poveri” fan.

Del resto, è stata una delle donne più ammirate e desiderate degli anni Novanta, presenza femminile a fianco di Pippo Baudo in un Sanremo e interprete di numerose pellicole di successo, in cui ha mostrato anche un notevole talento d’attrice. Sul web, dove ha un profilo seguito da mezzo milione di follower, è molto amata per bellezza e simpatia, ed è facile intuirne il perchè.

Nella clip pubblicata poche ore fa, la conduttrice mostra gli outfit della settimana passata e che ha indossato durante le dirette della trasmissione di Michele Guardì. Truccata sempre alla perfezione, con le belle labbra carnose dipinte di un bel rosa, tra i look non passa inosservato uno, in particolare.

Si tratta di quello che la vede con indosso un meraviglioso tubino rosso aderente, che mette in evidenza il vitino da vespa e il generoso decolletè, arrivandole quasi al ginocchio.

Anna Falchi stupisce il web con dei look mozzafiato

Il video è stato condiviso da lei stessa sul suo profilo Instagram ufficiale, e nle giro di qualche ora ha ottenuto moltissime visualizzazioni e un mare di cuoricini neri.

“Buongiorno Amicizia, Ecco il reel degli outfit!” scrive piena di gioia Anna, che ha scelto di accompagnare il tutto con un pezzo dei Depeche Mode, Enjoy the Silence, storico singolo degli anni Ottanta, ormai un classico della new wave.

Leggi anche –> Nunzia De Girolamo, la provocazione ai fan: “Chi si nasconde dietro questo ciuffo?” – FOTO

Leggi anche –> Il Cantante Mascherato, giallo sull’assenza di Francesco Facchinetti: emerge la verità

Uno spettacolo che non è passato certo inosservato agli occhi attenti dei tanti fan, che si sono velocemente riversati sulla sua bacheca riempiendola di moltissimi complimenti: Wow che compilation! Ma tu sei la vera stella! 😍” solo uno dei tanti messaggi ricevuti.

Impostazioni privacy