C’é Posta per te, Maria De Filippi chiama i due ospiti importanti: puntata super

C’é Posta per te, la conduttrice Maria De Filippi chiama all’appello due ospiti importantissimi: una super puntata in arrivo. 

Maria Posta
Maria De Filippi a C’è Posta per te (Foto da Instagram)

Manca davvero pochissimo alla sesta puntata di C’è Posta per Te – immancabile appuntamento del sabato sera targato Canale 5 con al timone la sola e unica Maria De Filippi. 

Puntata dopo puntata il pubblico a casa si emoziona dinanzi alle storie dei protagonisti, introdotte dalle parole della conduttrice che spesso e volentieri cerca sempre di mettere pace, soprattutto davanti ad una forte lite.

La De Filippi è davvero molto empatica e riesce a cogliere nelle persone che si rivolgono a lei alcune importanti sfumature caratteriali che nemmeno loro sapevano di avere. E’ capace, infatti, di far ragionare anche i più tenaci.

Stando alle anticipazioni, si prospetta essere un altro gran bel sabato all’insegna delle emozioni, ma anche delle risate e del divertimento. Ospiti in studio due grandi amici della conduttrice…

C’è Posta per te, Maria De Filippi invita il duo comico Pio e Amedeo

Ebbene sì, sono proprio loro: Pio e Amedeo che ritornano ancora una volta nello studio di Canale 5. Il loro ingresso promette tante risate e una ventata di ottimismo. Non è la prima volta che il duo comico partecipa alla trasmissione e bisogna ammettere che non sono mai mancati colpi di scena!

Durante le scorse ospitate avevano incastrato il povero Mario Balotelli nell’acquisto di una macchina al fratello di Pio; e ancora, avevano fatto chiamare da Maria, Stefano e Belen affinché comprassero al fratello una cucina in vista del matrimonio.

Insomma, non sono mancati momenti di massimo divertimento. Effettivamente la loro presenza è davvero irresistibile. Con la loro irriverenza e soprattutto senza avere peli sulla lingua, si dimostrano essere una vera garanzia di comicità. Ne hanno davvero per tutti i gusti.

LEGGI ANCHE –> Francesco Chiofalo sta male: Aspetto un letto in terapia intensiva. Le sue condizioni

LEGGI ANCHE –> Detto Fatto rischia la chiusura: ci sarebbe già il sostituto di Bianca Guaccero

In più, sarà presente in studio anche un altro grande ospite. Siamo parlando del calciatore della Nazionale e del Napoli Lorenzo Insigne, protagonista di un emozionante regalo. Vi ricordo, anche se non occorre, l’appuntamento con C’è Posta per Te! Non mancate!

Impostazioni privacy