Made in Sud, novità sulla conduzione: chi ci sarà con Stefano De Martino?

I fan di Made in Sud possono iniziare il conto alla rovescia: dopo una anno di stop lo show comico di Raidue sarebbe pronto per la messa in onda. La nuova stagione però vedrà una grossa novità alla conduzione…

stefano de martino saluta
Stefano De Martino, conduttore tv (Instagram)

Secondo le indiscrezioni pubblicate da TvBlog, sarebbe in progetto la seconda stagione del programma comico del secondo canale Rai Made in Sud. Le puntate andranno in onda tra marzo ed aprile 2022 e saranno trasmesse in prima serata.

L’appuntamento con la comicità, con un certo tipo di comicità, è dunque prossimo ed i fan del programma possono scaldare i motori. Sempre a sentire la testata scandalistica però ci sarebbero grosse novità in arrivo sul fronte conduzione…

Chi affiancherà Stefano? Coppia di nomi…

A guidare il programma sarà riconfermato Stefano De Martino. L’ex marito di Belen Rodriguez è sempre più uomo-tv, almeno per la seconda rete. Protagonista indiscusso ormai di molti programmi di successo, l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi perderà però probabilmente le due dame che lo accompagnavano.

Non ci saranno infatti Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, ma non è chiaro chi verrà chiamato a sostituirle. I nomi in ballo sono due: Lorella Boccia e Flora Canto, con la prima in leggero vantaggio sulla seconda.

Lorella Boccia seconda serata star
Lorella Boccia (Getty Images)

VEDI ANCHE—> Gratta e vinci, successo storico in Italia: la cifra che porta a casa è stratosferica!

La Boccia infatti, napoletana bella e spiritosa, rispecchierebbe in pieno lo spirito del programma, almeno a sentire il produttore di Made in Sud Nando Mormone. Tuttavia la signora Briatore, l’ex tronista Flora Canto, starebbe scalando posizioni in classifica.

VEDI ANCHE—> Antonella Mosetti fa impazzire i follower: la foto senza veli non per deboli di cuore 

A giocare a suo favore la fresca esperienza al fianco del marito in Un’ora sola ti vorrei, dove ha messo in mostra notevoli doti comiche. Ma i fan della Gregoraci non devono ancora disperare del tutto, poiché ci sarebbe una piccola possibilità di ottenere anche la riconferma della bella showgirl nel cast del programma.

 

Impostazioni privacy