Antonella Mosetti fa impazzire i follower: la FOTO senza veli non per deboli di cuore

L’ex stellina di Non è la Rai torna sui social e manda in confusione più totale i fan con uno scatto clamoroso. Antonella Mosetti non ha pietà per il loro povero cuore.

Antonella Mosetti (Instagram)
Antonella Mosetti (Instagram)

E’ tra le donne dello spettacolo più seguite sul web, con un profilo social che si avvicina sempre più al milione di follower. Antonella Mosetti, già musa di Gianni Boncompagni a Non è la Rai e primadonna di Ciao Darwin, ormai da tempo fa strage di cuori in rete.

Merito della scelta di foto che condivide con i suoi ammiratori. La showgirl è anche una delle protagoniste dello showbiz ad aver ammesso senza nessuna esitazione di avere anche una pagina molto seguita su OnlyFans. Per stuzzicare la fantasia dei più timidi, poche ore fa ha condiviso uno scatto ad alta gradazione di sensualità.

Nella foto la si vede con i capelli scuri raccolti sommariamente sul capo, il viso meraviglioso truccato con cura, ad enfatizzarne gli incredibili occhi da gatta e un sorriso appena accennato sulle labbra carnose.

Indosso…Niente! Proprio così, perchè la soubrette è in procinto di godersi un bel bagno ristoratore e appare accucciata a terra, con le lunghissime gambe a impedirle di mostrare troppo. Uno spettacolo mozzafiato.

Antonella Mosetti come mamma l’ha fatta: web in tilt

L’immagine è stata condivisa dalla diretta interessata sul suo profilo verificato di Instagram e, neanche a dirlo, ha fatto strage di cuoricini scuri e visualizzazioni. Del resto, come potrebbe essere altrimenti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Ad accompagnamento dello scatto, solo un paio di emoticon raffiguranti una ragazza e una vasca da bagno. Antonella non ha certo bisogno, d’altronde, di frasi ad effetto, per attirare l’attenzione dei tanti fan, che infatti non si sono fatti pregare, arrivando a centinaia sulla sua bacheca.

Leggi anche –> Mara Venier ritrova il feeling con il suo più grande ex: le FOTO della cena insieme

Leggi anche –> Giusy Ferreri e la confessione intima durante l’intervista : “Sento il bisogno di…”

@antonellamosetti come sempre foto di una classe unica… Come solo tu puoi mettere 😊”, “Chi dice di non voler essere quella panca mente sapendo di mentire” solo alcuni dei commenti arrivati nel giro di pochi minuti. Un successo strepitoso per lei, bella oggi come ieri.

Impostazioni privacy