Eleonora Incardona, la domenica in bici spiazza i fan: scollatura infinita – FOTO

Alta, mora, con un corpo esplosivo: Eleonora Incardona ha tutto per sfondare nel mondo social. Ed infatti i suoi fan continuano a crescere, specie quando mette in mostra lo splendido fisico con scatti mozzafiato. Come in questo caso…

Eleonora Incardona, il selfie che scatena i follower: "Sei meglio del panorama dietro" - FOTO
Eleonora Incardona (foto da profilo ufficiale Instagram)

La bellissima cognata di Diletta Leotta, Eleonora Incardona, ha sorpreso i suoi fan con uno scatto in bicicletta pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale. La giovane, classe 1991, indossa una canottiera molto scollata che ne mette in risalto il seno abbondante e sodo.

Chiaramente i follower hanno gradito la fotografia, ricoprendola in breve tempo di like e commenti complimentosi. Un ottimo sistema per stabilire un contatto con il pubblico, quello scelto da Eleonora, che infatti ha già sfondato quota 500mila follower…

Eleonora, un percorso che parte da lontano

La Incardona è assurta agli onori delle cronache per una “parentela acquisita” decisamente pesante: è infatti la cognata di Diletta Leotta. Con l’amata conduttrice sportiva Eleonora non condivide solo l’affinità familiare e la grande bellezza, ma anche le origini siciliane.

Infatti Diletta è catanese, mentre Eleonora Incardona è nata a Chiaramonte Gulfi, in provincia di Ragusa. Le radici sicule delle due donne affondano però in terreni diversi. Se la Leotta è chiaramente normanna, cioè bionda e con gli occhi azzurri, Eleonora è molto più levantina.

VEDI ANCHE—> Made in Sud, novità sulla conduzione: chi ci sarà con Stefano De Martino?

Eleonora Incardona (Instagram)

Occhi neri, forme mediterranee, colorito olivastro: bellissima. Per i più esperti, tuttavia, Eleonora Incardona non è diventata un “volto noto” solo in virtù dell’affinità con la Leotta.

VEDI ANCHE—> Gratta e vinci, successo storico in Italia: la cifra che porta a casa è stratosferica!

Fin dal 2010 Eleonora è stata “nel giro” del mondo dello spettacolo, partecipando a Miss Italia e provando anche a diventare “velina”. Insomma, un percorso partito da lontano che inizia adesso a dare i suoi frutti: Instagram le sta dando visibilità, il futuro è da scrivere.

Impostazioni privacy