Oggi è un altro giorno, è UFFICIALE: arriva l’annuncio che manda tutti in visibilio

La notizia migliore per Serena Bortone, l’annuncio ufficiale per il programma Oggi è un altro giorno sconvolge tutti dalla felicità. 

Serena Bortone
Serena Bortone (Instagram)

Serena Bortone conduce Oggi è un altro giorno dal 2020, con le 303 puntate andate in onda fino ad ora si è conquistata un vasto pubblico che apprezza molto il programma, anche se questo non era partito benissimo e, con i numeri che aveva, rischiava di andare incontro alla chiusura. Serena e i suoi ospiti hanno rialzato l’asticella e ad oggi è uno dei programmi pomeridiani più seguiti.

Non raggiungeva i 15 punti di share inizialmente ma poi la percentuale è aumentata, anche grazie alla conduttrice che, in accordo con la produzione, ha inserito alcuni momenti più leggeri che hanno attratto un pubblico più vasto. Dallo scorso autunno, anche grazie alle modifiche apportate, il programma ha guadagnato ben tre punti di share.

L’annuncio importante della conferma

Nelle ultime ore è arrivato l’annuncio ufficiale dalle emittenti Rai, una conferma bellissima per il programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TvBlog (@tvblog.it)

Il dopo pranzo è un momento molto delicato se si parla di programmi televisivi, da sempre la corona la porta Mediaset, soprattutto grazie a Canale5, che trasmette le fiction/soap opera e poi prende il volto con Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Serena con Oggi è un altro giorno è riuscita a farsi strada nella fascia oraria forse più difficile.

Tutti i successi che ha raggiunto Serena sono stati premiati, il suo programma è stato confermato per la prossima stagione, lo rivedremo quindi tutti i giorni, tranne il sabato e la domenica, su Rai1 dalle 14. La conferma non vale solo per il programma in se ma anche per la conduttrice, sarà sempre Serena a tenere le redini di Oggi è un altro giorno per tutta la stagione 2022-2023.

Il format rimarrà sempre lo stesso per tutti e cinque i giorni ma si potrebbe aggiungere anche uno speciale del sabato, proposta non ancora confermata, che avrà un taglio leggermente diverso per staccare un pò dalla monotonia settimanale e magari attrarre più pubblico.

Leggi anche -> Matilde Brandi, spettacolo in costume: fisico statuario e curve in vista, fan pazzi di lei – FOTO

Leggi anche -> Domenica In, Mara Venier omaggia la grande artista: una celebrità assoluta

Aria di festeggiamenti in Rai perché anche Alberto Matano ha avuto la conferma che il suo programma Vita in diretta ritornerà nella prossima stagione con lui al timone.

Impostazioni privacy