Matilde Brandi, spettacolo in costume: fisico statuario e curve in vista, fan pazzi di lei – FOTO

La ballerina e showgirl, Matilde Brandi, giunonica sirena proiettata verso il cielo, un’esplosione di sensualità elevata – FOTO.

Matilde Brandi mentre si allena l parco instagram

E’ tutto un concentrato in questa splendida ragazza ultracinquantenne romana. Matilde Brandi è una ballerina eccezionale ancora oggi. E’ vera, frizzante e molto amata. Alta, bionda, un fisico che di più non si può immaginare e un viso angelico.

L’abbiamo vista cimentarsi come inquilina in un’edizione di qualche anno fa del Grande Fratello Vip. Sempre sorridente e simpatica con un metodo tedesco nel tenere tutto in ordine e lindo. In fin dei conti la bellissima Matilde ne viene dalla dura disciplina.

Anni e anni passati alla sbarra, fin da piccola, che hanno forgiato un corpo da danzatrice. E’ a Buona Domenica che troverà la sua esplosione insieme alla collega Lorenza Mario. Le prime due ballerine erano inusuali con quel taglio di capelli corti.

Occhi all’infuori: Matilde Brandi manda al manicomio

La bravissima showgirl si è cimentata, a sorpresa, anche nel programma Tale e Quale Show dove ha mostrato si saper cantare oltre che ballare. Ha anche avuto un’esperienza come speaker radiofonica che l’ha molto gratificata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Nel 2006 diventa mamma di due bellissime gemelle Sofia e Aurora che le somigliano moltissimo. Il suo partner è Marco Constantini con cui ha trascorso 18 anni della sua vita. Dopo il tradimento la Brandi è caduta in uno stato disperato che l’ha portata a voltargli le spalle per sempre.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, l’outfit total pink cucito al limite: ipnotica da tutte le inquadrature – FOTO

LEGGI ANCHE–> Francesca Fialdini, continua il suo grande momento: è l’ora della svolta per lei

A lungo lontana dalla televisione per crescere le sue spettacolari figlie, oggi adolescenti, la Brandi non ha mai smesso di insegnare danza nella sua scuola privata. Dal suo profilo social scopriamo alcune foto postate dalla sensuale soubrette che farebbe resuscitare anche un moribondo. Matilde si trova in piedi appoggiata al corrimano ai bordi di uno scorcio di una lunga piscina in una posa da vamp. Il costume intero azzurro accarezza le sue forme sinuose che sottolineano ancora un fisico strabiliante. Gambe kilometriche e pelle dorata, a completare il tutto una chioma bionda dorata e un paio di occhiali da sole: sembra di stare su una spiaggia californiana alle prese con una muscolosa baywatch.

Impostazioni privacy