Domenica In, Mara Venier omaggia la grande artista: una celebrità assoluta

Si prospetta una puntata davvero eccezionale! Domenica In, la conduttrice Mara Venier omaggia la grande artista: una celebrità assoluta. 

Mara Venier
Logo Domenica In (Foto da Facebook)

C’è grande attesa per il consueto appuntamento domenicale con Mara Venier e il suo salotto di Domenica In. Puntata dopo puntata di susseguono un gran numero di ospiti, pronti a raccontare le loro storie del passato o ad emozionare con le loro performance in diretta.

Nelle ultime settimane ampio spazio è stato destinato all’incedere del virus. La pandemia e tutto ciò che ne comporta è sempre un tema molto scottante che viene trattato all’interno dello studio della conduttrice con massimo rispetto. Molti gli esperti che dibattono al suo tavolo.

Ma c’è anche tanto divertimento! Le ultime domeniche sono state destinate specialmente ai concorrenti della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo che hanno raccontato la loro esperienza e cantato nuovamente le loro emozionanti canzoni.

Domenica In, Mara Venier e il suo omaggio alla strepitosa Patty Pravo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patty Pravo (@patty_pravo_official)

Le sorprese non mancheranno nemmeno per questa domenica, perché ospite dalla Venier ci sarà la strepitosa Patty Pravo, pronta a festeggiare con il suo pubblico 25 anni dal suo Festival, quando cantò uno dei brani più memorabili della storia della canzone italiana, E dimmi che non vuoi morire. 

C’è grande attesa per questo momento: l’estro, il genio e il talento della Pravo sono davvero indiscutibili. La cantante, infatti, si esibirà nuovamente con questo e tanti altri brani del suo memorabile repertorio.

Non è tutto, perché lo spazio dedicato alla kermesse canora non è ancora finito. Saranno presenti in studio anche Massimo Ranieri, Aka7even, Giusy Ferreri e Highsnob & Hu. Non c’è che dire, ci sarà un gran da fare domani!

LEGGI ANCHE –> Francesca Fialdini, continua il suo grande momento: è l’ora della svolta per lei

LEGGI ANCHE –> Detto Fatto rischia la chiusura: ci sarebbe già il sostituto di Bianca Guaccero

Stando a quanto emerso dalle indiscrezioni, presenti in studio anche l’attore Jerry Calà – ex compagno e grande amico della Venier – l’attrice Ornella Muti e Francesco Moser. Si prospetta una puntata molto intesa, dove non mancheranno le emozioni e tanti colpi di scena.

Impostazioni privacy