Elisabetta Gregoraci rende felici i follower: “Mi piace molto portarvi con me…”

Magnifica Elisabetta Gregoraci: la showgirl mostra ai suoi follower una giornata da sogno e condivide le tante emozioni che dal mattino alla sera le colorano la vita. I fan la amano alla follia…

Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Mora, sguardo conturbante, forme da sogno: la showgirl Elisabetta Gregoraci ha tutto quello che serve per mandare in visibilio i suoi fan, e non perde occasione per mettere in mostra le bellezze che Madre Natura le ha donato.

Ma dietro il suo corpo da Dea dell’amore c’è un animo gentile ed innamorato della vita, che adora condividere con la sua grande platea virtuale i tanti momenti belli ed anche le ombre che si celano dietro un’esistenza apparentemente perfetta.

Ed è così che, grazie ai social network, Elisabetta riesce a rimanere costantemente in contatto con il suo pubblico: la storia di oggi ne è un ottimo esempio…

Elisabetta racconta la sua giornata: uno spettacolo!e

In vacanza nei caldi lidi del sud, Elisabetta Gregoraci utilizza Instagram per raccontare con una serie di scatti la sua giornata ideale.

Si succedono così sullo schermo dello smartphone o sul portatile dei follower della ex signora Briatore le immagini di momenti indimenticabili. La spiaggia, il sole, il pranzo in un ristorante che sembra essere davvero speciale…il tutto accompagnato dal sorriso di Elisabetta.

Un sorriso che splende sera ogni attimo, e che sembra di sentire echeggiare dietro le parole scelte per la didascalia che accompagna il fotoracconto della giornata di Elisabetta Gregoraci:

VEDI ANCHE—> Tempesta di Eunice, venti record a 200km/h: “Chiudetevi in casa”

Elisabetta Gregoraci (Instagram screenshot)

Mi piace molto portarvi con me e condividere le mie giornate con voi, farvi conoscere alcuni dei miei posti preferiti…buona giornata!

VEDI ANCHE—> GF Vip, Adriana Volpe si scaglia contro la ex gieffina: “Errore imperdonabile”

Di sicuro i follower hanno apprezzato moltissimo l’iniziativa, almeno a giudicare dalla pioggia di like e dai commenti entusiastici che si sono succeduti sotto al post di Elisabetta: obiettivo centrato!

Impostazioni privacy