GF Vip, Adriana Volpe si scaglia contro la gieffina: “Errore imperdonabile”

È successo nell’ultima puntata del GF Vip 6, Adriana Volpe come non l’avete mai vista.

Adriana Volpe
Adriana Volpe (Fonte immagine Instagram)

Nel corso della puntata del GF Vip 6 condotto da Alfonso Signorini, Adriana Volpe ha alzato i toni ma questa volta il destinatario non è Sonia Bruganelli. Tutti i telespettatori che seguono il Grande Fratello sono a conoscenza della poca “simpatia” che caratterizza il rapporto tra le due opinioniste Sonia e Adriana, infatti in ogni puntata le due sono al centro del mirino per ripetuti scontri verbali non semplici da sventrare.

Ma per quanto, appunto, possa sembrare impensabile, questa volta a far alterare l’opinionista Adriana Volpe non è stata la sua collega ma una concorrente del GF Vip 6. Lo scontro dunque si è consumato attraverso uno schermo, poiché la Volpe si trovava in studio mentre la gieffina era all’interno della casa.

Le dure parole di Adriana Volpe contro la concorrente del GF Vip 6

Dopo un battibecco che ha coinvolto diversi inquilini nel corso delle ultime ore, Alfonso Signorini decide di mettere ancora più carne al fuoco aprendo nuovamente l’argomento. I protagonisti sono Nathaly Caldonazzo, Jessica Selassié e Barù Gaetani d’Aragona che nel corso dell’ultima settimana hanno intrattenuto i telespettatori a casa con un triangolo amoroso inusuale.

Adriana Volpe
Adriana Volpe opinionista del GF VIp 6 (Fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> Provvedimento disciplinare in diretta al GF Vip. Il concorrente reagisce malissimo

Mentre le due donne continuano ad attaccarsi, l’uomo si è diverse volte dileguato lasciano intendere che non aspira ad altro se non a una bella amicizia. A far perdere le staffe ad Adriana Volpe sono state le parole che Nathaly Caldonazzo a espresso nei confronti della sua “rivale” Jessica Selassiè.

“Di cose ne ha dette tante, sai quanto mi sia esposta, ti ho dato l’immunità, sentire frasi pesanti, mangi per dieci persone, qua c’è una visione sbagliata, le hai detto che urla come una scimmia, da te non me lo aspetto. Mi piace quando dici le cose senza paura, ma il rispetto qui l’hai perso“, commenta senza peli sulla lingua l’opinionista in studio.

LEGGI ANCHE -> Il Cantante Mascherato, il programma della seconda serata con Milly Carlucci

Dal canto suo la Caldonazzo non si lascia intimidire dalle parole della Volpe e ribatte “Mi dovevo difendere da accuse, tipo sei una ladra” riversando la colpa alla Selassiè. Nel frattempo Signorini coglie la palla al balzo e chiede: “Questo astio che Nahtlay ha nei tuoi confronti, da che cosa trae origine? E’ forse nel fatto che lei vorrebbe Barù per sè?”.

Impostazioni privacy