GF Vip, Giulia Salemi azzarda il nome del vincitore: “Vi svelo chi sarà”

La sesta edizione del Grande Fratello Vip sta per finire e già i primi finalisti sono stati nominati, Giulia Salemi ha detto la sua in particolare su un papabile vincitore. 

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Instagram)

Dalla scorsa settimana si vota per formare la squadra finale della sesta edizione del Grande Fratello Vip che da settembre vede in casa i vip scelti per quest’anno. La prima ad accedere alla finale è stata Delia Duran,  che anche se è entrata nella casa da poche settimane ha già conquistato il pubblico anche per lo scandalo nato tra lei, Alex Belli e Soleil Sorge.

Come detto da Signorini qualche settimana fa questa edizione terminerà con il mese di marzo durando quindi un pò più del previsto, tanti nuovi vip infatti hanno fato il loro ingresso nella casa durante gli ultimi mesi. Una ex gieffina ha detto la sua sull’edizione e sul papabile vincitore, che a sua detta sarà sicuramente una donna.

L’opinione di Giulia Salemi sul vincitore del GFVip

Giulia Salemi ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip dove ha conosciuto il suo attuale compagno Pierpaolo Pretelli.

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Instagram)

La Salemi conduce, insieme a Gaia Zorzi, il format GF Vip Party dedicato a questa edizione e da poco è stata ospite a Casa Chi dove Rosalinda Cannavò le ha chiesto di esprimere un parere su chi potrebbe essere il vincitore o la vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello e Giulia le ha detto che secondo lei, “Sarà sicuramente una donna, quello è poco ma sicuro!”.

Giulia ha anche fatto il nome di colei che potrebbe essere la papabile vincitrice, potrebbe essere Jessica Selassié, una delle tre principesse. “Secondo me Jessica Selassié è una papabile vincitrice. Twitter divide sempre però ho visto che tante persone hanno empatizzato con lei, però ci sono anche altri nomi, perché comunque le donne alfa nella casa non mancano, c’è Soleil, Miriana”.

Leggi anche -> Pippo Baudo non resistette alla tentazione… La FOTO verità mai vista prima

Leggi anche -> Grande Fratello, l’assurda ipotesi in vista del nuovo reality coi “nip”. Di cosa si tratta

A proposito di Soleil, Giulia ha detto la sua anche su di lei. “Sono contenta per lei, il GF Vip è l’unico reality che ti permette realmente di farti conoscere, L’Isola è molto più fisico, Uomini e Donne è tutto improntato sull’aspetto sentimentale, invece al GF Vip vedi le sfumature di una persona, il GF Vip dividerà sempre. E’ assolutamente una persona che non si tira mai indietro per esprimere un’opinione e questo non è poco“.

 

Impostazioni privacy