Pippo Baudo non resistette alla tentazione… La FOTO verità mai vista prima

Quel mattacchione di Pippo Baudo non resistette proprio davanti alla tentazione di baciarla… La FOTO verità che lo incastra una volta per tutte. 

Pippo Baudo
Pippo Baudo (Foto da Facebook)

Dire che Pippo Baudo sia un volto storico della televisione è dire poco. Baudo la tv l’ha fatta…è un vero e proprio colosso. Una pietra miliare. Senza alcun dubbio uno dei conduttori più amati dal pubblico. Ad oggi continua ad esserlo.

Il suo esordio televisivo risale agli anni ’60 grazie ad Enzo Tortora che lo vuole assolutamente in alcune sue trasmissioni. Pippo non ha bisogno di fare particolare gavetta, perché è nato per stare sul palcoscenico. Lo ha dimostrato ampiamente.

Nel corso della sua lunghissima carriera ha condotto innumerevoli programmi di grande successo quali Canzonissima, Domenica In, Un Disco per l’estate e il Festival di Sanremo – cui sarà legato per tutta la vita.

Pippo Baudo e quel bacio rubato all’attrice Sharon Stone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pippo Baudo (@therealbaudo36)

Ed è proprio dal Festival di Sanremo che voglio partire. Baudo vanta un primato assoluto e unico di conduzioni: ben 13 edizioni all’attivo. Definito a tal proposito…l’uomo dei record. Come dar torto!

Sul palco dell’Ariston non sono mancati divertenti siparietti del conduttore e dei suoi ospiti come, ad esempio, l’incontro indimenticabile con il regista Roberto Benigni. Momento di altissima televisione che rimarrà nella storia.

Ma non finisce qui, perché Baudo ha fatto scalpore sia sul palco sia fuori. Facciamo un passo indietro al 2003 quando ospite della kermesse canora è la grande attrice Sharon Stone. 

Il mattacchione di Pippo non perse l’occasione per afferrare tra le sue braccia la bellissima Sharon, strappandole un lungo e appassionato bacio. In realtà, però, sembrerebbe che qualcosa tra i due si successo anche in albergo…

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, quanto ammonta il guadagno sul popolare spot: cifre assurde

LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si dichiarano amore: la reazione di Aurora

A quanto pare il noto conduttore – prima della performance –  sarebbe stato invitato dall’attrice hollywoodiana a raggiungerla in hotel e accolto in camera in deshabillé. Fu solo sul palco dell’Ariston che Pippo raccontò a tutti di aver perso una grandissima occasione.

Impostazioni privacy