GF Vip, Cecilia Rodriguez contro Delia Duran: “Mi sono sentita offesa”

Cecilia Rodriguez non ci sta, il comportamento di una delle gieffine non le sta bene, si sente offesa e dice la sua in merito. 

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Lo scandalo che è scoppiato tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran è ancora sulla bocca di tutti, la coppia formata da Alex e Delia sembrava essersi separata definitivamente dopo l’ingresso di lei nella casa del Grande Fratello. Da quando anche Alex è ritornato nel reality però la coppia si è riavvicinata, dopo che i tre si sono confrontati Alex e Soleil sono rimasti amici anche se lei sembra soffrirci ancora.

Cecilia Rodriguez non ha retto le dichiarazioni che Delia ha fatto nella casa e ha deciso di intervenire e dire la sua, la showgirl sta seguendo il reality anche se ha ammesso di non essere fan di questo genere di programmi pur avendo partecipato proprio al GFVip insieme a suo fratello Jeremias nella seconda edizione, casa in cui ha trovato l’amore con Ignazio Moser.

La risposta di Cecilia a Delia

Cecilia non è rimasta indifferente alle parole della modella sudamericana che si trova nella casa.

Cecilia Rodriguez VS Delia Duran
Cecilia Rodriguez VS Delia Duran (Instagram)
Ciò che Cecilia non ha digerito è il fatto che Delia abbia detto “Sono sudamericana e noi sudamericani siamo cosi” riferendosi al suo amore con Alex e al loro rapporto aperto. Cechu vuole precisare la cosa e difendere la sua cultura mettendo in chiaro che le differenze tra i sudamericani e gli italiani esistono è vero, meno vero il fatto che abbiano certi comportamenti solo perché sono originari del Sud America.“Siamo nati in mezzo alla musica, però, non confondiamo una cosa per un’altra. Ci tengo tanto a dirlo: noi sudamericani non siamo tutti così”, il suo intento non è quello di fare polemica ma solo di chiarire la sua posizione essendo lei originaria dell’Argentina e sentendosi offesa da quelle parole. Poi ha parlato del triangolo che si è creato tra Alex, Delia e Soleil che avevano parlato di amore libero in termini però differente da come lo intende lei.

Leggi anche -> Flora Canto, grande emozione per l’amore della sua vita: la FOTO che commuove il web

Leggi anche -> Sonia Lorenzini, l’outfit che spiazza i suoi fan: classe ed eleganza per l’ex gieffina

Impostazioni privacy