Sonia Lorenzini, l’outfit che spiazza i suoi fan: classe ed eleganza per l’ex gieffina

L’ex inquilina del Gf Vip sorprende i fan con un look incredibile e piccante. Sonia Lorenzini stupisce grazie alla sua eleganza innata e al buon gusto.

Sonia Lorenzini (Instagram)
Sonia Lorenzini (Instagram)

Da quando è uscita dalla Casa del Gf Vip 5 non si è fermata un attimo. La modella e influencer ha acquisito ulteriore importante popolarità dal reality e oggi può vantare quasi un milione di follower sui social.

Entrata in un secondo momento rispetto ai vipponi originali in Casa, Sonia Lorenzini fin dall’inizio ha avuto un rapporto tormentato con Tommaso Zorzi, poi rivelatosi vincitore dell’edizione. I due inizialmente non si sono parlati molto, a causa di una Storia del rampollo milanese in cui l’aveva criticata con durezza.

In seguito sono riusciti a chiarirsi e ad avere una convivenza civile, nel poco tempo in cui la 32enne è rimasta in gioco. Alla fine di dicembre è infatti finita al televoto con Rosalinda Cannavò, che in precedenza aveva tacciato di esagerare riguardo alle molestie subite in gioventù, perdendo la sfida e dovendo abbandonare Cinecittà.

Una volta uscita, però, i fan l’hanno inondata di complimenti e molti brand si sono rivolti a lei per proporle nuove collaborazioni, apprezzandone la bellezza e l’innata classe.

Sonia Lorenzini mostra il suo look speciale e strega il web

La lombarda è tornata da poco da una vacanza alle Maldive, e ne ha subito approfittato per riprendere in mano il suo profilo Instagram ufficiale, pubblicando uno scatto che ha fatto girare la testa ai fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

“Love is life! A proposito di ieri…mi sono infilata un bel vestito, ho messo i tacchi, mi sono truccata e ho festeggiato ugualmente il mio San Valentino ♥️” ha scritto Sonia di fianco a una foto che la mostra più bella che mai, con un tubino in pelle marrone dalle spalline sottili e uno scollo vertiginoso.

Leggi anche –> Grande Fratello, l’assurda ipotesi in vista del nuovo reality coi “nip”. Di cosa si tratta

Leggi anche –> Gf Vip: utenti web infuriati. Rischio eliminazione per la vippona

I fan, manco a dirlo, sono rimasti sbigottiti nel vederla e sono corsi immediatamente a commentarla in bacheca: Io ti adoro. Sei di una bellezza stravolgente! Bella fuori e dentro ❤️❤️”.

Impostazioni privacy