Flora Canto, grande emozione per l’amore della sua vita: la FOTO che commuove il web

L’amore negli occhi di Flora Canto commuove i suoi follower di Instagram, ecco con chi è il suo ultimo post.

Flora Canto
Flora Canto (Fonte immagine Instagram)

L’attrice e conduttrice italiana, Flora Canto, futura moglie di Enrico Brignano, ha lasciato tutti i suoi fan senza parole con il suo ultimo post sui social. Gli scatti postati sono un mix tra amore e spensieratezza, capaci di strappare un sorriso a coloro che seguono la Canto su Instagram.

La relazione tra Flora ed Enrico è cominciata nel 2013, quando i due si sono incontrati per la prima volta. Qualche anno dopo l’inizio della loro relazione, i due hanno avuto la loro prima figlia, di nome Martina, e di recente la Canto ha dato alla luce il secondo genito Niccolò. Una vera e propria tempesta di emozioni per la coppia dello spettacolo formata da Brignano e la Canto, che nel 2021 ha commosso tutti con una romantica proposta effettuata da Enrico alla sua Flora in un luogo paradisiaco: l’Arena di Verona.

Flora Canto, ecco chi è il suo amore

Ma sul matrimonio non ci sono ancora aggiornamenti in merito, dato la presenza di Niccolò che tiene mamma e papà occupati per la maggior parte del tempo. Ed è proprio in compagnia del secondo genito che l’attrice e conduttrice posa per degli scatti esilaranti. Il bambino viene mostrato solamente in parte, in quanto non è ancora apparso integralmente sul web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

LEGGI ANCHE -> Melita Toniolo, la scollatura che scatena i fan: bellezza stratosferica – FOTO

Nel carosello compaiono tre immagini, una prima in cui la Canto porta i piedini del piccolo Niccolò vicino al viso, una seconda in cui vengono spostati dalla mamma verso le estremità del volto e una terza in cui Flora ha un’espressione buffa. “Ma Che puzza questi piedini!!!” scrive ironicamente la Canto in descrizione al post.

L’ultima condivisione da parte della conduttrice ha attirato l’attenzione di molti fan che la seguono sui social. La maggior parte di loro non ha resistito nel commentare, inteneriti alla vista dell’amore che prova la donna nei confronti del suo bambino, con parole dolci.

LEGGI ANCHE -> Pippo Baudo non resistette alla tentazione- La FOTO verità mai vista prima

Una pioggia di cuori compare sul profilo di Flora Canto, che nel frattempo si sta godendo la compagnia del piccolo Niccolò e del resto della sua famiglia.

Impostazioni privacy