Aurora Ramazzotti, la grande emozione: la sua prima volta insieme e LEI – FOTO

Aurora Ramazzotti è tornata in televisione con un programma speciale, l’evento ha stupito i fan che si sono emozionati, la foto è virale.

aurora ramazzotti foto instagram
Aurora Ramazzotti (Instagram)

E’ stata un’emozione unica e irripetibile quella che ha vissuto Aurora Ramazzotti con Michelle Impossible, lo show sulla vita della mamma Michelle Hunziker che si è rivelato un vero successo.

La prima puntata è andata in onda il 16 febbraio su Canale 5 ed i commenti dei telespettatori, la critica e il web sono molto positivi. La conduttrice, appena uscita da una relazione importante, ha fatto centro.

Aurora Ramazzotti emozionata insieme a lei – FOTO

Aurora Ramazzotti ha preso parte allo show come tanti altri personaggi dello spettacolo che hanno fatto e fanno parte della vita di Michelle Hunziker.

Sui social ha appena pubblicato una post con alcuni scatti insieme alla madre e poi ha scritto che

Michelle Impossible. È stato bello poter prendere parte a questo cocktail di forti emozioni. Grazie a tutto il team che ha messo su questo show eeee.. ci si vede mercoledì prossimo!

Per l’occasione l’influencer ha indossato una tuta nera e una camicia bianca. I capelli e il trucco l’hanno resa irresistibile e unica. In tanti hanno commentato con messaggi come

Troppo bello il programma ! Belli e bravi tutti gli ospiti ,ma tu e i tuoi genitori siete stati strepitosi

poi ancora

Quanta emozione ieri, da anni aspettavo quel momento, siete meravigliosi. 

Molti si sono riferiti al fatto che la famiglia Ramazzotti si sia riunita proprio sul quel palco e tra Eros e Michelle c’è stato anche un bacio in bocca. Puro caso? C’è chi non sembra pensarla proprio così. Molti fan hanno notato di nuovo quella complicità, naturalezza e empatia tra i due.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, l’assurda ipotesi in vista del nuovo reality coi “nip”. Di cosa si tratta

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne: clamorosa frecciata del protagonista verso la gieffina

Il pubblico non vede l’ora di seguire la prossima puntata che andrà in onda mercoledì 23 febbraio. Chi saranno gli ospiti del secondo appuntamento? Non ci resta che attendere e scoprire chi farà compagnia a Michelle Hunziker che intanto si gode il successo del debutto da vera star.

Impostazioni privacy