Uomini e Donne: clamorosa frecciata del protagonista verso la gieffina

Ieri è andata in onda una puntata particolarmente scoppiettante del celebre dating. Il tronista di Uomini e Donne è sembrato molto nervoso e ha lanciato dure parole alla ex.

Uomini e Donne opinionisti (Facebook)
Gli opinionisti del programma (Facebook)

E’ stata una puntata particolarmente difficile, quella di ieri, per il tronista ligure, che si è trovato solo al centro dello studio, abbandonato da entrambe le sue due corteggiatrici.

Il ragazzo, che da dicembre è titolare del Trono Classico, dopo un’iniziale avvicinamento alla bionda Martina, ha preferito concentrarsi sulle belle ragazze more, quasi sue coetanee e più agguerrite che mai. A farla da padrona, almeno per il momento, la campana Federica, che ha subito messo in chiaro di essere molto esigente in quanto già madre di un bimbo piccolo.

Denise, la pretendente siciliana, ha però tirato fuori gli artigli, dicendosi e mostrandosi molto interessata, seppur confessando di non esserne ancora innamorata. Quest’ultima è finita inoltre nell’occhio del ciclone per aver conversato durante il fuorionda di Uomini e Donne con Armando Incarnato, visibilmente interessato a lei.

Ieri, Maria De Filippi ha spiegato ad un attonito Matteo Ranieri che la giovane ha deciso di non intervenire più in studio, sentendosi accusata ingiustamente e ritenendo che ci siano delle preferenze palesi da parte dello staff nei confronti della rivale.

Rivale che ha scelto, a sua volta, di non presentarsi in studio, piccata dal comportamento del tronista, che nella puntata precedente ha fatto il gesto di voler uscire per seguire Denise fuori dallo studio. Infuriata, ha pure pubblicato un post al vetriolo, definendolo neppure troppo implicitamente un “cog***ne”.

Uomini e Donne: la frecciata al veleno di Matteo

Il 29enne di Recco, spiazzato, ha quindi spiegato le sue sensazioni in studio alla conduttrice e agli opinionisti del programma, tirando in ballo in modo velato ma velenoso anche la sua famosa ex.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La ragazza, oggi concorrente del Gf Vip 6, aveva usato parole molto dure nei suoi confronti alcuni mesi fa durante una chiacchierata in giardino con gli inquilini, spiegando di essere stata lasciata da lui in malo modo. “Lui è sceso dalla macchina e mi ha detto ‘a me non piaci né esteticamente né caratterialmente, che cosa diciamo ai nostri fan. Per la prima volta mi sono sentita davvero brutta” aveva confessato Sophie Codegoni.

Leggi anche –> Vite al limite, l’attuale condizione fisica dopo il dramma: una storia incredibile

Leggi anche –> Kate Middleton è la donna più felice al mondo: il gesto del marito è unico e encomiabile

Matteo, che finora non aveva mai commentato la sua uscita, ieri le ha tirato una frecciatina al vetriolo, spiegando a Maria di essere stanco di questo uso dei social: “Io una persona che quando litiga e poi non vuol chiarire e fa le battute sui social ce l’ho già avuta e non la voglio”. Una frase che ha fatto ben presto il giro di Twitter, dove il dating è da sempre molto commentato.

Impostazioni privacy