Eleonora Daniele, quelle parole che sono rimaste nel suo cuore: “Ho perso la ragione…”

Eleonora Daniele si emoziona con una coppia che le è rimasta nel cuore, quelle parole non passano inosservate e la commozione è tanta.

eleonora daniele commozione
Eleonora Daniele (DirettaRai)

Eleonora Daniele è una delle conduttrici più seguite dal pubblico italiano, la Rai ha piena fiducia in lei e i telespettatori sono sempre lì a supportarla e sostenerla. E’ alla guida di “Storie italiane” che con lei ha toccato picchi di ascolto non indifferenti.

Sa cosa piace al pubblico e sa come raccontare le vicende che ogni giorno accadono nel nostro Paese. Nelle ultime puntate si è parlato molto del Festival di Sanremo, ecco cosa ha riferito al riguardo.

Eleonora Daniele, le parole che le sono restate nel cuore -FOTO

Non è un’amante dei social, ma ogni tanto non perde occasione di condividere con i fan che la seguono sul web alcune foto o video.

Sono stati ospiti a “Storie Italiane”  i due ragazzi che hanno partecipato al Festival con la canzone Abbi cura di te. Stiamo parlando di Highsnob e Hu. Così la conduttrice ha voluto condividere su Instagram un selfie insieme a loro e riportare alcune parole del brano che le è rimasto nel cuore.

Tanto ormai ho trovato il coraggio di stare lontano da te. Lontano da te. E goodbye, ovunque sarai tu ricorda, abbi cura di te, abbi cura di te. 

Poi ancora

In questo gioco quando hai vinto hai perso. Esseri umani senza essere umani. Vorrei essere acqua per lavarti via il dolore. 

Lo scatto è già virale e sono in tanti a pensarla come la Daniele. Sono tanti i commenti che si leggono sotto al post.

LEGGI  ANCHE>>Alessia Fabiani ha finalmente ritrovato l’amore: i fan restano a bocca aperta – FOTO

LEGGI ANCHE>>San Valentino, quanto costa la cena al ristorante di Carlo Cracco? Svelato il prezzo

E’ appena iniziato il weekend ma il pubblico non vede l’ora che arrivi lunedì per seguire un’altra puntata di “Storie italiane” dove non mancheranno ospiti speciali. Giornalisti, persone comuni, vip che raccontano le proprie storie: c’è tutto e di più.

Impostazioni privacy